Roma, Mourinho alza la polemica sui social: chi è finito nel mirino dello Special One

José Mourinho alza le polemiche alla vigilia del match tra Roma e Trabzonspor: l’improvviso attacco social ai giardinieri dell’Olimpico.

Mourinho Roma Giardinieri
José Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)

Domani sera la Roma è attesa dal primo impegno ufficiale della stagione. A pochi giorni dal debutto in campionato, i giallorossi inizieranno la loro avventura in Conference League. In terra turca si giocherà la gara d’andata dello spareggio contro il Trabzonspor per inseguire un posto nella fase a gironi del nuovo torneo internazionale.

Una sfida importante soprattutto per José Mourinho che vuole cominciare con il piede giusto la nuova tappa della sua carriera. Come anticipato in conferenza stampa, il match però si preannuncia equilibrato e combattuto considerando il buon livello dell’avversario. A poche ore dall’incontro, inizia a salire la tensione e lo stesso tecnico portoghese si lascia andare a un’inaspettata polemica sui social.

Leggi anche -> Roma-Raja Casablanca, l’Olimpico saluta Mourinho: il boato è incredibile | VIDEO

Mourinho non ci sta: l’avviso alla società sorprende i tifosi

Mourinho Giardinieri Social
José Mourinho non si trattiene sui social (Getty Images)

Durante il sopralluogo allo stadio che domani ospiterà la Roma, José Mourinho ha lanciato un segnale indiretto alla società. Dal suo profilo Instagram ha condiviso un filmato molto particolare in cui si vede un giardiniere intento a curare e sistemare il campo del Medical Park Stadium. L’intento dello Special One è spiegato direttamente nel suo messaggio: “Questo ragazzo sta lavorando sodo, non come quelli in vacanza all’Olimpico”.

Una dura polemica in riferimento alle cattive condizioni del terreno di gioco dell’Olimpico, in occasione dell’ultima amichevole col Raja Casablanca. Insomma Mourinho, abituato negli ultimi tempi ai prati perfetti della Premier League, si conferma un grande perfezionista e non guarda in faccia nessuno. La sua frecciata pubblica spera possa servire in vista della gara di ritorno, in programma tra una settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)