Roma-Raja Casablanca, l’Olimpico saluta Mourinho: il boato è incredibile | VIDEO

Roma-Raja, l’Olimpico accoglie Josè Mourinho con tutto il proprio calore: il boato dei tifosi allo stadio è incredibile.

Mourinho Parrucchiere
Josè Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)

La Roma torna all’Olimpico dopo gli impegni estivi di preparazione per affrontare il Raja Casablanca. Il vero spettacolo del match è il pubblico che torna allo stadio dopo quasi due anni di stop. La pandemia ha chiuso i cancelli, ma non i sentimenti e i tifosi alla prima chiamata utile si fanno trovare pronti.

L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, anche se in palio non c’è nulla, la presentazione della nuova squadra giallorossa incuriosisce molti. In primis Josè Mourinho che ha testato i ragazzi ovunque tranne fra le mura amiche. Pubblico di casa che non fa mancare il proprio apporto.

Leggi anche – Abraham alla Roma, trovato l’accordo: cosa manca per chiudere l’affare

Roma-Raja, l’Olimpico accoglie lo Special One: il saluto a Mourinho

mourinho roma
L’allenatore della Roma arriva all’Olimpico (Getty Images)

Lo Special One aveva detto – in una delle sue prime interviste appena tornato in Serie A e approdato in giallorosso – che non vedeva l’ora di assistere dal vivo al tifo romanista: “L’ho vissuto da avversario ed è stato bellissimo. Chissà come sarà all’Olimpico”. Servito. L’allenatore portoghese, nella partita d’esordio all’Olimpico, si mette in panchina e lo speaker lo annuncia.

Per vedere l’accoglienza dell’Olimpico a Mourinho – CLICCA QUI

Il boato dei tifosi è incredibile: la Curva non è ancora piena per motivi precauzionali, ma l’urlo della Sud è poderoso. Vale il doppio, il triplo rispetto al solito. Il tecnico ringrazia e promette una grande prestazione. Speriamo sia la prima di tante, si augurano i tifosi, che intanto ci hanno messo del loro per farlo sentire a casa. “La Roma dei romanisti”, aveva detto lo Special One, è arrivata la prima prova inconfutabile.