Vlahovic, Commisso fissa il prezzo: la cifra per strapparlo alla Fiorentina

Il patron della Fiorentina Rocco Commisso è tornato a parlare del futuro di Dusan Vlahovic fissando il prezzo del suo attaccante.

Vlahovic Commisso
Commisso parla del futuro di Vlahovic (Getty)

Il futuro di Dusan Vlahovic tiene con il fiato sospeso la Fiorentina. Atletico Madrid e Tottenham sono pronte a ricoprire d’oro il bomber viola, i colchoneros hanno offerto 70 milioni e ora sono in corso le valutazioni del caso. La cifra, molto alta, per ora però non sembra aver sbloccato del tutto la trattativa.

Sono ore di riflessioni e poco fa all’Ansa ha parlato Rocco Commisso, presidente dei toscani: “Neppure io che sono il presidente della Fiorentina ho risposte certe, se accdrà qualcosa la stampa sarà informata con trasparenza e tempestività”.

LEGGI ANCHE –> Fiorentina, Vlahovic in bilico: due nomi in pole per sostituirlo

Commisso parla del fututo di Vlahovic e fissa il prezzo

calciomercato
Calciomercato: Vlahovic in bilico (Getty Images)

Tutto in stand by quindi anche se il patron amricano dei viola è battagliero sull’argomento: “L’intenzione è quella di tenerlo a Firenze, se arriveranno offerte da 100 milioni o giù di lì, ci penserò attentamente perché di fronte a certe cifre non si può voltare subito le spalle”.

A questo punto non resta che aspettare con la Fiorentina che si sta tutelando alzando il pressing su Scamacca in caso di addio di Vlahovic. Italiano ha bisogno di un bomber di razza per il suo 4-3-3 e l’azzurrino potrebbe essere l’alternativa giusta al serbo.

L’altro fronte caldo di mercato per i viola è quello relativo a Milenkovic: “Mi auguro che resti anche se lui, rispetto all’attaccante, ha un altro solo anno di contratto con noi, ragion per cui su di lui bisognerà valutare attentamente la situazione nell’interesse del club”. Queste le parole di Commisso sul difensore, nel frattempo è pronto a sbarcare a Firenze Zappacosta al posto di Lirola.