Juventus, Cristiano Ronaldo tiene in ansia i tifosi: cosa è successo

Il futuro di Cristiano Ronaldo rimane un tema caldo per i tifosi della Juventus anche dopo la sua smentita a proposito dell’interessamento del Real Madrid

Cristiano Ronaldo Manchester City Juventus
Cristiano Ronaldo, nuove indiscrezioni sul suo futuro (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è il tema di questa fine estate 2021. Il portoghese ha smentito di aver intenzione di raggiungere Carlo Ancelotti al Real Madrid. Ma gli spifferi intorno alle sue scelte e al suo futuro, nel triangolo che unisce la Continassa a Parigi e Madrid continuano.

Nella testa di Nasser Al-Khelaifi, il presidente del Paris Saint-Germain, si fa sempre più forte la volontà di puntare su CR7, in scadenza nel 2022, per allestire una squadra ancora più competitiva con Neymar e Messi.

Non è detto che ci sarà anche Mbappé, che vorrebbe andare al Real Madrid. I video della sua sessione di allenamento in cui appare isolato e staccato dal resto dei compagni ha già fatto il giro del web. Gli spifferi, i rumors, gli indizi da interpretare come carte da decifrare in questo puzzle non mancano. Nemmeno per Cristiano Ronaldo.

Leggi anche – Jorginho meglio di Messi e Cristiano Ronaldo: i candidati al premio UEFA

Cristiano Ronaldo, la decisione di Allegri sorprende i tifosi

Cristiano Ronaldo Manchester City Agente
Cristiano Ronaldo torna al centro del mercato (Getty Images)

Il portoghese avrebbe infatti dovuto giocar l’amichevole in famiglia della Juventus, ultima tappa programmata prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A. Ma CR7 non ci sarà nella squadra di Massimiliano Allegri. E la sua assenza è destinata ad essere notata.

Nel suo caso non si pone la formulazione moderna del celebre dubbio di Nanni Moretti: mi si nota di più se non vengo, o se vengo e resto in disparte. La sua assenza pesa e subito genera commenti e tensioni sotterranee.

La Juventus ha fatto sapere che si tratta di una misura programmata e condivisa perché CR7 sta seguendo un programma personalizzato di allenamento in vista dell’esordio in campionato contro l’Udinese.