Sara Croce al tramonto: la modella in bikini sorprende anche Frey – FOTO

Sara Croce incanta i suoi follower su Instagram con una spettacolare foto in costume: anche Sebastian Frey commenta il suo post.

sara croce
Sara Croce (Screen da Instagram)

L’incantevole top model di Garlasco e protagonista in diverse edizioni di Avanti Un Altro ha incantato i follower di Instagram ed in particolare un ex portiere della Serie A. Sara Croce, attualmente compagna dello svincolato Gianmarco Fiory, ha condiviso una foto mozzafiato sui social che ha catturato l’attenzione di molti utenti.

In uno scenario da favola, la Bonas del quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis ha letteralmente sorpreso tutti. Per l’intera estate Sara ha condiviso momenti indimenticabili della sua vacanza, conquistando il cuore dei suoi seguaci a colpi di scatti bollenti. E l’ultimo post non è certo da meno.

Leggi anche >>> Alessandro Matri, Federica Nargi allo scoperto: “Vi svelo qual è il nostro posto preferito”

Sara Croce, spettacolo in bikini – Foto

sara croce
Croce in bikini (Screen da Instagram)

Migliaia di interazioni, migliaia di like e innumerevoli commenti. Così la modella lombarda è riuscita a farsi notare ancora una volta dagli utenti di Instagram, mettendo in mostra il suo affascinante fisico. Sara Croce ha condiviso una foto al mare con uno dei suoi costumi preferiti, color rosso passione. L’intreccio in vita del bikini, la posa dell’indossatrice ed il panorama mozzafiato colorato dal tramonto del sole rendono l’immagine spettacolare.

Tanto spettacolare da far commentare anche Sebastian Frey, ex portiere della Fiorentina. Il vecchio estremo difensore francese conosce Sara, poiché la top model è molto amica della fidanzata del figlio Daniel Frey.