Alessandro Matri, Federica Nargi allo scoperto: “Vi svelo qual è il nostro posto preferito”

Alessandro Matri e Federica Nargi protagonisti su Instagram: l’ex velina ha condiviso una dedica speciale al compagno e ha svelato un segreto.

matri nargi
Alessandro Matri e Federica Nargi (GettyImages)

E’ un giorno speciale per Alessandro Matri. L’ex bomber di Milan e Juventus e prossimo volto che racconterà il campionato italiano su DAZN compie quest’oggi 37 anni. Non sono mancati tanti messaggi d’affetto di calciatori, amici ed ex compagni di squadra. Così come non è mancata la dedica d’amore della sua compagna.

Dal 2009 Alessandro Matri è compagno di Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia e mamma delle sue due splendide figlie. Per la famiglia, l’ex attaccante è il padre perfetto. A svelarlo è la stessa top model sui social, che condivide con i suoi follower un momento particolare della sua sfera privata.

Leggi anche >>> Ivana Icardi e il ruolo di mamma: “Ecco cosa ho scoperto…”

Federica Nargi, la dedica speciale per il compleanno di Matri

matri nargi
Alessandro Matri e Federica Nargi (Screen da Instagram)

La modella romana classe 1990 è profondamente innamorata del suo compagno, con il quale condivide un rapporto sincero e pieno d’amore da oltre 10 anni. Si tratta di una coppia molto innamorata che nonostante i riflettori perennemente puntati sono riusciti a superare tanti ostacoli.

Quest’oggi, Federica Nargi ha dedicato un post ad Alessandro Matri per il suo compleanno, scrivendo un messaggio carico d’affetto e molto confidenziale. “Il nostro posto preferito – scrive Federica a nome anche delle due figlie – E’ accanto a te. Tanti auguri papà perfetto Ti amiamo tanto“.

L’ex centravanti del Milan ha spento le candeline con le sue donne di casa e proprio sulla torta era posizionata la scritta “papà perfetto”. Una dedica dolcissima da parte di Federica Nargi.