Atalanta, Gasperini svela i dettagli sul mancato addio di Ilicic: cosa è accaduto

Atalanta, Gasperini ha svelato i motivi sul mancato addio di Josip Ilicic. Ecco cosa è accaduto

Atalanta Gasperini antidoping (Getty Images)
Atalanta Gasperini (Getty Images)

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Torino. Tra i temi trattati ha svelato la motivazione per la quale Ilicic è rimasto a Bergamo.

Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Voleva andare via, poi si è presentato benissimo e si è allenato bene. Noi ci siamo messi a disposizione, sembrava che potesse andare via da un giorno all’altro, è stato preservato. Poi di colpo non ha avuto richieste o altro, ha giocato con l’Alessandria”.

In aggiunta ha ammesso: “Io non ho parlato con nessuno, ma ci siamo parlati io e lui. Se è qua è un giocatore tesserato con l’Atalanta, se va via lo sostituiremo. Se sta bene lo farò giocare, altrimenti giocheranno altri. Io faccio solo scelte tecniche. In ogni modo io ho sempre avuto feeling con Ilicic”.

Leggi anche->Empoli-Lazio, Maurizio Sarri sorprende tutti: “Mi annoia...”

Atalanta Gasperini, le dichiarazioni del tecnico della Dea

Atalanta, caso Gasperini avanti le indagini antidoping (Getty Images)
Gasperini, allenatore dell’Atalanta (Getty Images)

Successivamente l’allenatore dei nerazzurri ha parlato di Duvan Zapata, in relazione alle sirene di mercato. Le sue parole: “Penso che rimarrà qui, ma è un pensiero mio come può essere il vostro. Non so cosa possa succedere, è un mercato davvero stranissimo con pochi movimenti e poi ci sono trasferimenti eclatanti con cifre notevoli. Faccio fatica a fare previsioni”.