Messi, ritorno al passato con Suarez e Neymar: cosa hanno fatto gli ex Barca

Ritorno al passato per Leo Messi, insieme ai due ex compagni di squadra al Barcellona Neymar e Luis Suarez. Ecco cosa hanno fatto.

messi barcellona suarez
Messi ritorna a Barcellona (Getty Images)

La città di Barcellona non ha ancora dimenticato Leo Messi. Il più grande calciatore di tutti i tempi ha lasciato da poche settimane la squadra con la quale è cresciuto per accettare la faraonica proposta del Paris Saint Germain dell’amico ed ex compagno di squadra Neymar. Nel giorno della seconda partita di Ligue 1, l’argentino ancora in ritardo di condizione atletica, non figura tra i convocati di Mauro Pochettino. Approfittando di un paio di ore di libertà, la Pulce ha scelto di fare ritorno nella città spagnola che ha lasciato tra le lacrime.

Insieme a lui ed alla sua famiglia, incredibilmente c’era proprio il brasiliano. Neymar, anche lui indisponibile per il match contro il Brest valido per la seconda giornata del campionato francese, ha fatto ritorno nella città in cui è nata l’amicizia con la Pulce. I due compagni di squadra, per ricordare i vecchi tempi, hanno scelto di trascorrere la serata con un ospite d’eccezione.

Leggi anche – Messi, l’addio al Barcellona delude Depay: “Non ho potuto…”

A Barcellona torna MSN: Messi, Suarez e Neymar di nuovo insieme

Messi, Neymar e Suarez di nuovo insieme (Getty Images)

Insieme hanno vinto tutto quello che era possibile vincere. Nel 2015 il Barcellona ha centrato il triplete con la vittoria dei trofei nazionali e la Champions League, per poi imporsi anche nel mondiale per club. I successi dei blaugrana in quella stagione furono firmati da uno dei tridenti d’attacco più temuti della storia del calcio. Leo Messi, Luis Suarez e Neymar furono compagni di squadra nei catalani, e da quell’esperienza divennero grandi amici anche nella vita. Due di loro adesso sono tornati a giocare insieme al PSG, mentre il pistolero è campione di Spagna con l’Atletico Madrid.

Messi e Neymar, di ritorno a Barcellona sino a lunedì approfittando nella mancata convocazione nella partita contro il Brest, hanno approfittato dell’occasione per ricordare i vecchi tempi insieme all’amico Luis. Secondo Mundo Deportivo, infatti, approfittando dei giorni liberi a Barcellona, i tre si sono riuniti a casa dell’uruguayano per una cena tra amici. Chissà se i due fenomeni del PSG, tra un piatto e l’altro, non possano provare a trascinare sotto la Torre Eiffel l’ultimo pezzo della MSN che fece innamorare il Barcellona.