Boniek tradisce la Juventus: tifosi infuriati, la sua discussa rivelazione

Zbigniew Boniek sorprende i tifosi della Juventus: la sconvolgente confessione riguardo alla lotta scudetto della scorsa Serie A.

Boniek Juventus Inter
Zbigniew Boniek, ex giocatore della Juventus (Getty Images)

La Serie A 2021-22 sta per avere inizio con una nuova squadra campione d’Italia. Dopo nove anni di dominio, la Juventus ha ceduto il passo all’Inter che si presenterà con lo scudetto cucito sul petto. Con l’avvento di un nuovo padrone è cambiata la storia recente del campionato e oggi si inizierà a scrivere un’altra pagina.

A poche ore dal via ufficiale, qualcuno è tornato sulla corsa scudetto della scorsa stagione alzando un fiume di polemiche. E’ Zbigniew Boniek che non si è mai tirato indietro davanti a dichiarazioni scomode e anche stavolta è finito al centro delle discussioni. In particolare tra i tifosi bianconeri che si sono sentiti “traditi” dalla sue parole.

Leggi anche -> Udinese-Juventus, Allegri svela: “Domani Cristiano Ronaldo gioca ma…”

Boniek, colpo basso alla Juventus: “Ho tifato l’Inter”

Boniek Juventus Inter
Boniek scatena la rabbia dei tifosi della Juve (Getty Images)

Il mondo della Juventus è insorto dopo la sconvolgente rivelazione di Zbigniew Boniek, ex giocatore tra il 1982 e 1985. Un periodo della carriera molto fortunato per l’attuale vicepresidente della UEFA che vinse praticamente tutto con i bianconeri tra cui una Coppa dei Campioni. Insomma successi importanti e momenti di grande gioia condivisi con questa maglia che però non sono bastati per farla entrare nel cuore.

L’ex calciatore polacco infatti si è lasciato andare a una confessione poco gradita da tifosi della Vecchia Signora: “Immagino il rammarico non aver vinto lo scudetto. Io per la verità non ho fatto il tifo per la Juventus: dopo anni di dominio c’era bisogno di qualcosa di diverso e ho tifato nella vittoria dell’Inter”. Non è il primo colpo basso all’ex squadra da quando la società ha deciso di non riservagli una stella all’Allianz Stadium.