Udinese-Juventus, Allegri svela: “Domani Cristiano Ronaldo gioca ma…”

Udinese-Juventus, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa per presentare il match della Dacia Arena. Tra i tanti argomenti, ha parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo

Juventus, i nodi di Allegri: quattro big in scadenza, il futuro di Cristiano Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Domani, alle 18.30, la Juventus debutterà in campionato affrontando alla Dacia Arena l’Udinese. Pochi minuti fa, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa presentando il match.

Il tecnico toscano ha esordito parlando dell’obiettivo della squadra bianconera: “Noi lottiamo per lo scudetto: vincere domani sarà importantissimo per partire bene. Dobbiamo affrontarle tutte con grande rispetto dell’avversario. Serve tecnica, equilibrio e solidità”.

Immancabile una battuta sulla sua teoria del ”corto muso”: “Il corto muso vince sempre? Quest’anno sarà equilibrato: per vincere il campionato bisogna viaggiare come le crociere, senza picchi ma con velocità media costante”.

Leggi anche->Juventus, Locatelli si presenta: il curioso aneddoto scatena i tifosi del Milan

Udinese Juventus, le dichiarazioni di Allegri su Cr7

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore bianconero (Getty Images)

Successivamente, l’allenatore bianconero ha parlato di Cristiano Ronaldo. Il portoghese negli ultimi giorni è stato accostato al Manchester City, ma Allegri ha messo le cose in chiaro: “A me Ronaldo ha detto che resta alla Juve. Ronaldo ha vinto cinque palloni d’oro ma se quest’anno non fa una buona annata si ricorderanno del suo ultimo anno alla Juventus. Giovedì non ha giocato perché venivamo da una settimana forte e gli ho dato mezza giornata di recupero”.