Giorgia Rossi debutta a DAZN: “Perché sono l’Ibrahimovic della televisione”

Giorgia Rossi sarà uno dei nuovi volti femminili di DAZN: il curioso paragone con Ibrahimovic prima di iniziare questa avventura.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi, nuova conduttrice di DAZN (Instagram)

E’ un week-end di debutto per diversi giocatori e allenatori, ma anche la prima volta in una realtà diversa per qualche addetto ai lavori. La rivoluzione dei diritti televisivi ha offerto un’occasione irripetibile a Giorgia Rossi, chiamata da DAZN per raccontare la nuova stagione di Serie A.

L’affascinante giornalista sportiva non ci ha pensato molto, accettando seppur a malincuore di lasciare Mediaset e cominciare una nuova avventura. Nel giorno dell’inizio del campionato, è uscita una sua interessante intervista sulle pagine di Sport Week, il settimanale della Gazzetta dello Sport. 

Leggi anche -> Ilaria D’Amico si espone: “Chi preferisco tra Diletta Leotta e Giorgia Rossi”

Giorgia Rossi si paragona a Ibrahimovic: il curioso motivo

Giorgia Rossi DAZN Ibrahimovic
La nuova squadra femminile di DAZN (Instagram)

Nella lunga intervista Giorgia Rossi ha svelato alcune curiosità della sua vita professionale ma anche privata, scoprendosi sotto diversi punti di vista. Uno dei passaggi più significativi delle sue risposte riguarda un singolare paragone con Zlatan Ibrahimovic: “Sono un po’ l’Ibra della televisione”, ha dichiarato la nuova conduttrice di DAZN.

Alcuni leggendo questa uscita potrebbero pensare a un eccesso di presunzione, in realtà il suo intento non è di considerarsi superiore rispetto alle colleghe. Il riferimento all’attaccante del Milan riguarda i suoi numerosi cambia di maglia: “Ho sempre voluto fare la giornalista sportivo. Il mio percorso è iniziato a Roma Channel. Poi Sky, Rai, Mediaset e ora DAZN. In questo senso sono simile a lui”.

L’ex presentatrice di Mediaset ci tiene infatti a precisare: “Non mi riferisco al talento, quello possono giudicarlo soltanto gli altri. E’ soltanto il fatto che anch’io ho cambiato spesso azienda facendo sempre esperienze importanti”. Insomma uno spirito libero sempre alla ricerca di stimoli e ambizioni diverse, senza legarsi troppo a una singola bandiera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)