Napoli-Venezia, Spalletti senza freni in conferenza stampa: cosa ha combinato

Napoli-Venezia, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro gli uomini di Zanetti

napoli venezia spalletti
Spalletti, allenatore del Napoli (Getty Images)

Domani alle ore 20.45, il Napoli sfiderà il Venezia nel match della prima giornata di campionato. Pochi minuti fa è terminata la conferenza stampa di presentazione alla sfida da parte di Spalletti.

Il tecnico toscano, come al solito, ha divertito i giornalisti presenti con le sue dichiarazioni senza filtri. In particolare ha definito la sua avventura partenopea come una situazione ‘arrapante’.

Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Napoli è una sfida sicuramente bella, anche perché poi io tengo molto in considerazione le cose che mi capitano davanti. Le situazioni che mi capitano quotidianamente sono sempre molto affascinanti, passato e futuro non sono come il presente. Aumento il carico e dico che questa avventura al Napoli è quella più arrapante”.

Leggi anche->Napoli, Spalletti si emoziona al Maradona: l’appello ai tifosi azzurri – FOTO

Napoli Venezia, le dichiarazioni di Spalletti in vista del match

Napoli
Spalletti durante gli allenamenti del Napoli (Getty Images)

Il tecnico del Napoli ha poi parlato del calciomercato affermando come si trovi molto bene a lavorare con i ragazzi in rosa. “Non mi manca niente per andare a giocare la partita di domani e le successive. Se capiterà qualcosa – ha proseguito Spalletti – per completare andremo a completare, ma i calciatori devono sapere che a me e a noi non manca nulla per completare questo percorso. Ho sempre detto di essere felice di aver accettato il Napoli, anche per i nomi dentro la rosa”.