Serie A, highlights Empoli-Lazio: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Empoli-Lazio, partita valida per la 1a giornata di Serie A. Tutte le emozioni dell’incontro

Empoli-Lazio highlights
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Getty Images)

Successo al debutto ufficiale per la Lazio di Maurizio Sarri, che espugna il Castellani con un 3-1 firmato Milinkovic-Savic, Lazzari e Immobile. La gara si sblocca dopo appena 4 minuti, con un pallone recuperato a metà campo dai padroni di casa, sfruttato alla perfezione da Bajrami, che permette a Bandinelli di trovare la rete del vantaggio.

Passano solamente 2 minuti prima che i biancocelesti trovino la rete del pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Su assist al volo di Felipe Anderson, si fionda Milinkovic-Savic, che di testa supera un Vicario non perfetto.

Leggi anche -> Immobile, il gol in Empoli-Lazio è storico: la statistica

Highlights Empoli-Lazio, il racconto del match

Empoli-Lazio highlights
Empoli-Lazio highlights (Getty Images)

Al 24′ Bandinelli colpisce il palo e la Lazio ne approfitta per portarsi in vantaggio 8 minuti più tardi con Lazzari, che sfrutta uno splendido filtrante di Milinkovic-Savic per battere Vicario. Lo stesso portiere dell’Empoli è protagonista di un fallo su Acerbi che costringe l’arbitro ad indicare il dischetto. Dagli 11 metri Immobile non sbaglia.

Per gli highlights completi di Empoli-Lazio -> CLICCA QUI 

Nella ripresa succede poco, l’unica occasione arriva dai piedi di Bajrami, che viene murato sulla linea da Luiz Felipe. La Lazio amministra il doppio vantaggio e porta a casa 3 punti pesanti ed importanti per il morale della squadra.

Per l’Empoli di Andreazzoli ancora parecchio lavoro da fare, nonostante delle buone trame di gioco viste durante i 90 minuti. Per i toscani non è iniziato nel migliore dei modi il campionato, ma la salvezza è un obiettivo ampiamente raggiungibile.