Anna Falchi, attrice e tifosa della Lazio (Getty Images)
Anna Falchi esulta per la vittoria della Lazio contro l’Empoli e celebra Maurizio Sarri: il post social scatena i tifosi biancocelesti.
Buona la prima per Maurizio Sarri che vince contro il suo passato nel debutto ufficiale sulla panchina della Lazio. Inizia con 3-1 sull’Empoli il nuovo corso dei biancocelesti dopo le tante stagioni con Simone Inzaghi, oggi allenatore dell’Inter. Il successo al Castellani è stato festeggiato sui social anche da una tifosa molto speciale.
Dal suo profilo Instagram, Anna Falchi ha liberato la sua esultanza celebrando la figura e il gioco del tecnico toscano. La famosa attrice, tifosissima della Lazio, ha scatenato i tifosi postando un messaggio di complimenti accompagnato da una foto molto sensuale.
Leggi anche -> Empoli-Lazio: Bandinelli spaventa, Immobile risolve. Buona la prima di Sarri
C’è grande entusiasmo in casa Lazio dopo l’esordio vincente in campionato a casa dell’Empoli. Non era scontato conquistare subito i tre punti contro un avversario inferiore ma già impostato a livello tattico. I biancocelesti invece, abituati per anni a giocare col 3-5-2, hanno cambiato modulo e sono ancora in fase di apprendimento. Servirà tempo per mettere in pratica le nuove idee Maurizio Sarri che comunque si è presentato nel migliore dei modi.
Il tecnico toscano ha fatto una buona impressione ai tifosi, specialmente ad Anna Falchi che ha già dimenticato Simone Inzaghi: “Sono fiera della mia squadra! Non guardiamo più indietro, ma sempre e solo avanti Lazio! Viva il nostro Comandante!! Evviva il Sarrismo!”, ha scritto sui social. Un inno alla filosofia del nuovo allenatore entrato immediatamente nel cuore della showgirl, fotografata in posa con un costume azzurro.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…