Infortunio Zielinski in Napoli-Venezia: le condizioni del giocatore

Brutte notizie per Zielinski che è stato sostituito dopo un infortunio durante Napoli-Venezia, match d’esordio degli azzurri in questa Serie A.

Infortunio Zielinski
Zielinski (getty)

E’durata appena trentacinque minuti Napoli-Venezia per Zielinski. Il polacco è stato costretto ad uscire per un infortunio. Al suo posto è entrato Elmas per Spalletti che sta affrontando la gara in dieci dal 23′ per l’espulsione diretta del centravanti Osimhen.

Insomma non la migliore delle partite per la “prima”ufficiale del nuovo allenatore sulla panchina degli azzurri. Il tecnico sta cercando il modo per riuscire a vincere la gara anche in dieci, anche se per ora non ha effettutato cambi in attacco, rinunciando per il momento ad un centravanti di peso.

LEGGI ANCHE –> DIRETTA Napoli-Venezia 0-0: infortunio per Zielinski, sostituito da Elmas

Infortunio Zielinski in Napoli-Venezia, le condizioni del polacco

live napoli venezia zielinski
Napoli-Venezia: infortunio per Zielinski (Getty Images)

Le condizioni di Zielinski dopo l’infortunio verranno ovviamente giudicate nei prossimi giorni dopo gli esami del caso. Il problema muscolare però è stato accusato e sembra anche in maniera abbastanza forte. Non è un caso che la sostituzione sia arrivata subito.

La stagione è iniziata con un vero e proprio calvario per il centrocampista polacco che già in estate aveva accusato un infortunio. Per lui tanto lavoro ai margini del gruppo, poi a metà della scorsa settimana l’ok dello staff sanitario. Il giocatore è tornato ad allenarsi con i compagni e quindi è stato schierato dall’inizio di Spalletti, ma adesso ha subito un nuovo problem fisico.

Si allunga così la lista dei giocatori in infermeria in casa Napoli. All’appello mancano, e mancheranno ancora per alcune settimane, sia Mertens che Demme, due pedine molto importanti per Liuciano Spalletti, sopratutto il secondo è il regista designato del suo 4-3-3. Non è ancora finito anche il calvario di Ghoulam con il laterale sinistro che sta cercando di rientrare in campo dopo tanti problemi.