Serie A, highlights Udinese-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

La sintesi di Udinese-Juventus che ha avuto un finale di partita decisamente elettrico. I gol e le immagini salienti della sfida

Serie A, highlights Udinese-Juventus
Serie A, highlights Udinese-Juventus

La Juventus stecca la prima nella nuova Serie A. La squadra di Allegri si fa rimontare da 2-0 a 2-2 contro l’Udinese.

L’assenza di Cristiano Ronaldo non sembra pesare almeno all’inizio. La Juventus è in controllo in avvio e sblocca con Dybala. Il suo è il gol più veloce per i bianconeri in una prima giornata di Serie A nell’era dei tre punti per vittoria.

Dybala ispira poi Cuadrado con un perfetto cambio di gioco che il colombiano trasforma nella rete del 2-0. Bravo il colombiano a rientrare e incrociare, firmando un gol che potrebbe addormentare la partita. Ma non è così.

Leggi anche – Pagelle Udinese Juventus, Dybala si prende i meriti, male Szczesny

Udinese-Juventus, gli highlights della sfida

Sotto i riflettori finisce Szczesny e non per buoni motivi. Nel finale di primo tempo atterra in area Arslan. Il fallo è netto, l’intervento maldestro, il rigore inevitabile. Accorcia dal dischetto l’ex Pereyra.

Ancora più clamoroso l’errore che porta al 2-2 dell’Udinese firmato Deulofeu. Furbo Okaka che sottrae il pallone al polacco, che invano aveva tentato di dribblarlo nell’area piccola e serve l’assist al compagno. L’arbitro annulla, il VAR convalida.

UDINESE-JUVENTUS, PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI

Gli highlights riservano un’ultima emozione, il gol annullato a Cristiano Ronaldo che stacca di testa su cross di Chiesa ma è in fuorigioco.