Wanda Nara esalta Icardi e accusa Maxi Lopez: “Un infedele. Mi impediva di…”

Wanda Nara è tornata a parlare del triangolo Icardi – Maxi Lopez e ha rilasciato dichiarazioni pesanti sul suo ex compagno. Scopri cosa ha dichiarato la showgirl 

Wanda Nara Icardi Maxi Lopez
Wanda Nara torna a parlare di Maxi Lopez (Getty Images)

Sono passati diversi anni, ma le relazioni di Wanda Nara continueranno a far discutere ancora a lungo. La storia con Maxi Lopez e quella successiva con Mauro Icardi hanno creato riempito decine di pagine di gossip, trasformandosi in uno dei triangoli amoroso più chiacchierati del calcio italiano e non solo.

L’attenzione mediatica sull’ormai discutissima love story tra Wanda e Maurito, ex amico di Maxi Lopez, è diminuita dopo il trasferimento di Icardi al PSG, ma in questi giorni la showgirl argentina ha raccontato una serie di nuovi retroscena sulla vicenda. In una lunga intervista al magazine Confidenze, riportata anche da Itasportpress la Nara ha reso note alcune rivelazioni sulla sua  rottura con Maxi Lopez.

Leggi anche -> Wanda Nara, il figlio tradisce Icardi: la foto infiamma i tifosi

Wanda Nara elogia Icardi e attacca ancora Maxi Lopez: le rivelazioni

Maxi Lopez Wanda Nara Icardi
Maxi Lopez, retroscena nella storia con Wanda Nara (Getty Images)

La splendida Wanda ha parlato del rapporto con Maxi Lopez: “Non ho potuto perdonargli l’infedeltà. Non meritavo un tradimento”, ha poi aggiunto: “Dovevo rinunciare alle feste di compleanno con le mie amiche per stare con lui, ma alla lunga mi è piaciuto stare sotto la luce dei riflettori. Quando l’ho sposato mi sono vista obbligata a rinunciare a tutto pur di seguirlo, dopo la nascita dei primi 3 figli il rapporto si è inclinato”.

Wanda ha quindi iniziato una relazione con un amico di Maxi Lopez, quel Mauro Icardi che sarebbe poi diventato il suo compagno attuale. L’inizio del triangolo amoroso ha generato scalpore, ma la relazione tra i due funziona alla perfezione: “Era tutto serio fin da subito. Decise di tatuarsi i nomi dei miei figli perché non voleva creare disparità quando sarebbero nati i nostri e così è stato. Siamo l’opposto l’uno dell’altro ma c’è tanto amore e si superano gli ostacoli insieme”.