DAZN, Lotito infuriato: “I problemi tecnici sono colpa di…”

Lotito, il presidente della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai 2. Tra i tanti argomenti ha parlato anche di DAZN

dazn
Claudio Lotito, presidente della Lazio (Getty Images)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ieri è stato ospite della trasmissione ”90° Minuto” in diretta su Rai 2. Il patron biancoceleste ha analizzato diverse tematiche ma su tutte si è espresso su DAZN. Il braoadcast ha acquistato i diritti per la trasmissione delle Serie A per il prossimo triennio ma, in questo avvio di stagione, sta palesando alcuni problemi tecnici.

Queste, nel dettaglio, le parole di Claudio Lotito: “Io di quel contesto ho attraversato la fase iniziale, poi non ho avuto più la possibilità di votare, di decidere. Tutte le innovazioni portano anche a piccoli problemi, l’importante è che siano superabili”.

Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Lazio, Vavro in uscita

DAZN, Lotito spiega il motivo dei problemi tecnici

Lotito incontro Inzaghi
Claudio Lotito presidente della Lazio (Getty Images)

Lotito ha poi proseguito: “Il calcio è indispensabile, sta portando e promuovendo l’innovazione. Si tratta di un problema di carenza delle infrastrutture. Il calcio sta mostrando che sono obsolete e che vanno cambiate. Come tutte le cose ci sono processi d’assestamento che devono esser presi in considerazione, ma le persone non devono pentirsi delle loro scelte”.

Dunque, il presidente della Lazio si è scagliato contro le istituzioni affermando come il problema sono le infrastrutture inadeguate e soprattutto sature.

Leggi anche->DAZN, partite in contemporanea con Zona Gol: data di lancio e come vederlo

Lotito ha poi parlato anche di calciomercato e in particolare di Correa. L’argentino è nella lista dell’Inter ma il patron della Lazio ha affermato: “Correa? Il mercato non lo faccio in tv. All’inizio della mia presidenza dissi ‘pagare moneta, vedere cammello’. Anche perché noi i giocatori li paghiamo. Il mercato verrà fatto nel momento in cui qualcuno ci farà un’offerta congrua”.