Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (Getty Images)
DAZN è pronta ad offrire uan nuova opportunità agli abbonati che seguono il campionato di Serie A, ecco quando verrà lanciata Zona Gol
I tifosi della Serie B lo conosceranno già, quelli della Serie A impareranno ad apprezzarlo anche se tra un po’ di tempo. Arriverà infatti nelle prossime settimane su DAZN il tanto richiesto palleggio di linea in stile radio, con un programma che racconterà tutte le emozioni dei match in contemporanea, anche nel massimo campionato.
Su twitter durante la prima giornata in tanti si sono chiesti perché mancasse questa opportunità e la piattoforma streaming ha subito risposto presente.
LEGGI ANCHE –> Giorgia Rossi debutta a DAZN: Perché sono l’Ibrahimovic della televisione
Il nuovo programmma si chiamerà Zona Gol e verrà lanciato già dalla terza giornata di Serie A che si giocherà a settembre dopo la sosta per le Nazionali. Il programma racconterà nello specifico le tre gare che si giocheranno alle 15 della domenica in tutti i turni del campionato.
Oltre alla possibilità di guardare le gare Live, dal nuovissimo studio DAZN Square ci saranno i commenti degli esperti con tanti ospiti in studio. E poi ancora le immagini dei momenti clou delle partite e poi ancora le interviste pre e post partita.
Insomma DAZN è pronta ad allargare la propria offerta per rendere ancora più speciale il suo primo anno da tenutaria dei diritti di tutte le partite del massimo campionato italiano. Ricordiamo che l’avventura durerà almeno tre anni, fino al 2024, visto che la piattaforma si è aggiudicata i diritti tv per tutto questi periodo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…