Sampdoria-Milan, Gabbiadini infortunato: condizioni e tempi di recupero

Sampdoria-Milan non sarà sicuramente una partita felice da ricordare per Manolo Gabbiadini, uscito al 70′ per infortunio.

Sampdoria-Milan
Sampdoria-Milan, Manolo Gabbiadini esce per infortunio

Sampdoria-Milan doveva essere per Manolo Gabbiadini non solo la prima giornata di Serie A ma anche l’occasione per dimostrare, per l’ennesima volta, di poter contare su di lui in questa stagione. Invece, tutto è andato storto sin dal primo minuto. Prima il gol dei rossoneri, poi la parata del portiere francese e infine l’infortunio.

Insomma, non proprio un bellissimo momento l’ex esterno di Atalanta e Napoli che, mai come in questa gara, aveva tutte le possibilità di dimostrare tutte le sue qualità da leader oltre che da attaccante tecnico e cinico. Il fato ha voluto che niente andasse come sperato e così Gabbiadini si è dovuto arrendere all’evidenza.

Leggi anche: DIRETTA Sampdoria-Milan

Sampdoria-Milan, Gabbiadini infortunato

Sampdoria-Milan
Manolo Gabbiadini

Ci sono partite che uno ricorda per i gol segnati, per gli assist fatti o per la vittoria importante conquistata. Questa sera, invece, Manolo Gabbiadini Sampdoria-Milan se la ricorderà per sempre come la gara da dimenticare il più velocemente possibile. Prima il gol subito, poi la rete non siglata a causa del portiere dei rossoneri.

Infine, un infortunio che l’ha costretto ad uscire anzitempo dal campo di gioco. Dopo uno stacco aereo, l’ex giocatore del Napoli cadendo ha visto la caviglia girarsi verso l’interno. Subito è intervenuto il medico sociale per appurare quanto accaduto e se l’infortunio fosse più grave di quanto si potesse pensare. Il giocatore era in lacrime per terra che non si capacitava di quanto gli fosse accaduto.

Al momento, non è chiaro cosa abbia realmente avuto l’attaccante di Dionisi. Solo delle analisi strutturali che verranno svolte nella giornata di domani potranno indicare l’entità dell’infortunio subito e i tempi di recupero. Fino ad allora, non bisognerà far altro che attendere ed augurarsi che non sia nulla di grave, sia per la squadra che per il giocatore stesso.