Serie A, highlights Cagliari-Spezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights Cagliari-Spezia. La sintesi con i gol e le immagini salienti del match della prima giornata di Serie A. 

Highlights Cagliari Spezia
Highlights Cagliari Spezia, Emmanuel Gyasi festeggia il gol

Si conclude 1-0 per lo Spezia il primo tempo della sfida contro il Cagliari valida per la prima giornata di Serie A. Gli ospiti partono fortissimo e al 7′ trovano la rete del vantaggio con il destro da fuori area con Gyasi. I bianconeri restano aggressivi e propositivi, ma alla mezz’ora è la squadra di Semplici ad uscire allo scoperto.

La prima chance capita sui piedi di Walukiewicz, che sugli sviluppi di calcio d’angolo, solo davanti a Zoet, spedisce sopra la traversa. Pochi minuti più tardi è Deiola ad avere l’occasione di pareggiare, ma la sua conclusione da fuori viene murata. Nel finale Zoet salva i suoi respingendo il destro di Joao Pedro diretto sul secondo palo.

Leggi anche : DIRETTA Cagliari-Spezia

Highlights Cagliari-Spezia: secondo tempo

Highlights Cagliari Spezia
Highlights Cagliari-Spezia, Joao Pedro infiamma il secondo tempo con i suoi gol

Secondo tempo ricco di emozioni grazie a due squadre sempre alla ricerca del gol. A trovare la rete è di nuovo la squadra di Thiago Motta. Su un pregevole assisti di Amian, al 58′ i liguri passano in vantaggio con la precisa trasformazione di Bastoni. Il Cagliari però non molla ed al 62′ trova il gol dell’1 a 2 con Joao Pedro che sfrutta a dovere un preciso assist di Marin.

CAGLIARI-SPEZIA, PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI 

Accorciate le distanze, i sardi si riversano in attaccato alla ricerca del gol del pari senza soluzione di continuità. Al 66′ è di nuovo Joao Pedro ad andare in rete, questa volta su rigore, grazie a Zoet che ha commesso fallo in area su Pavoletti. Ispirato è anche lo stesso Marin che, con le sue verticalizzazioni, riesce sempre a mettere in crisi la difesa dello Spezia.

La squadra di di Thiago Motta non molla e cerca subito di ritornare di nuovo in vantaggio. In effetti, il terzo gol arriva con Mraz al 77′ su assist di Amien. La rete però viene annullata per posizione di fuorigioco da parte dell’attaccante al momento del cross.