Serie A, highlights Sampdoria-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights Sampdoria Milan. La sintesi con i gol e le immagini salienti del match della prima giornata di Serie A.

Highlights Sampdoria Milan
Highlights Sampdoria Milan, gol fantastico di Brahim Diaz

Le squadre vanno a riposo sul risultato di 0-1 dopo i primi 45 minuti della nuova Serie A per Sampdoria e Milan. Allo Stadio Ferraris i rossoneri passano in vantaggio dopo meno di dieci minuti, con il goal del loro nuovo numero dieci. Brahim Diaz raccoglie il buon passaggio di Calabria, per la prima volta capitano, e sblocca la partita.

Sulla conclusione dello spagnolo non mancano le responsabilità del portiere Audero. La Sampdoria ci prova manovrando l’azione, e riesce a rendersi pericolosa con Gabbiadini da calcio di punizione. Il portiere rossonero Mike Maignan si presenta bene al pubblico della Serie A. La ripresa comincia tra poco.

Leggi anche: DIRETTA Sampdoria-Milan

Highlights Sampdoria Milan: il secondo tempo

Highlights Sampdoria Milan
Mikkel Damsgaard

Secondo tempo disputato dalle due squadre sulla falsa riga del primo. Entrambe le compagini provano a mettere in campo le proprie qualità, rendendo così la partita piacevole e ricca di colpi di scena. Tra le due, quella che sembra leggermente più incisiva è il Milan di Pioli che, prima con Tonali e poi con Brahim Diaz, prova a chiudere la partita già ad inizio ripresa.

SAMPDORIA-MILAN, PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI 

I liguri però non ci stanno e cercano con l’estro dei singoli di sorprendere i rossoneri. Alle stupende giocate però di Candreva, di Gabbiadini e di Quagliarella, c’è un Maignan che risponde con parate degne di nota e che portano a dimenticare così, una volta e per tutte, Donnarumma. Termina quindi la gara con la vittoria del Milan di Stefano Pioli che, inizia la stagione così come l’aveva conclusa cioè, con un’importante vittoria. Passi in avanti invece per gli uomini di Dionisi che devono imparare ad essere più cinici sotto porta.