Zaniolo, ritorno horror in campo: cosa ha dichiarato ai tifosi dopo l’espulsione

Nicolò Zaniolo ha vissuto un ritorno in campo amaro, venendo espulso nel match tra la sua Roma e la Fiorentina: ecco cos’ha dichiarato ai tifosi

Zaniolo espulsione Roma-Fiorentina
Zaniolo, centrocampista della Roma (Getty Images)

E’ iniziato male il campionato di Nicolò Zaniolo, che proprio non riesce a vivere un avvio di stagione fortunato. Lo scorso anno la seconda rottura del legamento crociato lo aveva costretto a saltare l’intera stagione, impedendogli anche di prendere parte all’Europeo.

Dopo una lunga riabilitazione è finalmente potuto rientrare nella lista dei convocati, partendo anche titolare nella sfida contro la Fiorentina, ma il match contro il club che l’ha cresciuto nelle giovanili è stato macchiato da un altro episodio sfavorevole per il 22enne.

Leggi anche -> Roma-Fiorentina, scoppia caso VAR: “Manipolato a piacimento”. Cos’è successo

Zaniolo espulso, il messaggio dopo Roma-Fiorentina

Zaniolo espulsione Roma-Fiorentina
Nicolò Zaniolo, le parole dopo l’espulsione (Getty Images)

All’inizio della ripresa, con la Roma in vantaggio di un gol, Zaniolo si è fatto espellere per somma di ammonizioni, chiudendo anzitempo la propria partita. Un’ingenuità che ha rischiato di costare caro ai giallorossi, raggiunti momentaneamente dalla rete di Milenkovic pochi minuti più tardi.

Ci ha pensato il grande ex Veretout a risolvere la situazione e a portare i 3 punti a casa per i capitolini, con una doppietta che ha reso pesante il passivo per la Fiorentina di Italiano. Un successo importantissimo per la squadra di Mourinho, che dà morale e slancio all’ambiente.

Il commento di Zaniolo

A fine partita, Zaniolo ha deciso di scrivere un messaggio sui social diretto ai tifosi, proprio a causa della macchia procurata dell’espulsione nella sua partita. In una storia su Instagram, in cui è ritratto mentre incita i tifosi tornati all’Olimpico, ha infatti scritto: Dispiace aver lasciato i miei compagni in 10, ma come sempre sono stati fantastici e hanno portato i 3 punti a casa”.

Il numero 22 della Roma salterà quindi la trasferta contro la Salernitana in programma domenica prossima, 29 settembre, e rientrerà direttamente dopo la sosta, di nuovo in casa, contro il Sassuolo di Dionisi.