Atalanta, Hateboer si opera: quando tornerà in campo l’olandese

Atalanta, l’esterno olandese Hateboer si è sottoposto ad una operazione chirurgica al piede sinistro: ecco quando potrà tornare in campo

Hateboer Muriel Atalanta
Hateboer, esterno dell’Atalanta (Getty Images)

L’esterno olandese classe ’94 dell’Atalanta, Hans Hateboer, in giornata si è sottoposta ad una operazione chirurgica al quinto metatarso del piede sinistro. Lo stesso calciatore nerazzurro ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae sdraiato su un letto d’ospedale.

Inoltre ha arricchito la foto con una scritta che recita: “Primo step andato”, un modo per far sapere ai tifosi che l’operazione chirurgica si è conclusa nei migliori dei modi e che il suo programma di recupero non ha subito intoppi sulla tabella di marcia.

Leggi anche->Atalanta, tegola per Gasperini: le condizioni di Luis Muriel preoccupano

Atalanta Hateboer, i tempi di recupero dell’olandese: quando tornerà a disposizione

Hateboer Atalanta
Infortunio Hateboer (Getty Images)

L’ex calciatore del Groningen, tornerà a disposizione di Gasperini tra circa 3 mesi ma è molto probabile che un suo ritorno in campo avvenga solo nel 2022. Per tale ragione la società bergamasca ha chiuso in entrata il colpo Davide Zappacosta.

L’ex Roma e Genoa è stato acquistato dal Chelsea ed è stato ”soffiato” letteralmente alla Fiorentina che da tempo era in trattativa con i Blues. In questo modo, Gasperini, avrà a disposizione un esterno affidabile, il quale a sua volta dovrà cercare di non far rimpiangere l’olandese