Diletta Leotta e Can Yaman, love story finita: svelato il motivo della rottura

Diletta Leotta e Can Yaman love story finita, secondo diversi rumors alla base delle rottura ci sarebbe un motivo sorprendente

Diletta Leotta Can Yaman amore social (Instagram)
Diletta Leotta e Can Yaman, crisi tra la coppia: è finita? (Instagram)

La coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman ha impreziosito le pagine di Gossip per mesi. La love story tra la conduttrice di DAZN e l’attore turco, però, pare essere giunta al capolinea. Sono ormai diverse settimane che i due non vengono ”beccati” insieme e l’ombra di una possibile rottura è più concreta che mai.

Dopo aver trascorso la prima parte dell’estate insieme, i due non sono stati più visti come coppia ma sempre separatamente. Intanto da pochi giorni è ripartita la Serie A, con la Leotta in prima linea con la nuova squadra di DAZN.

Leggi anche->DAZN, partite in contemporanea con Zona Gol: data di lancio e come vederlo

Diletta Leotta e Can Yama, svelato il motivo della rottura

Diletta Leotta, conduttrice
Diletta Leotta, torna in prima fila con la nuova squadra di DAZN (Getty Images)

Il motivo della rottura, secondo il paparazzo Maurizio Sorge, sarebbe attribuibile ad un tradimento che uno dei due avrebbe commesso.

Leggi anche->Ilaria D’Amico si espone: ” Ecco chi preferisco tra Diletta Leotta e Giorgia Rossi”

L’elemento che, negli ultimi giorni, ha fatto scattare seriamente l’allarme è stata la mancata presenza dell’attore turco al compleanno della conduttrice. Chissà se nei prossimi giorni emergeranno ulteriori dettagli o se il mistero sulla coppia più chiacchierata dell’estate si infittirà ancor di più.