Eriksen, il danese ringrazia i medici e Kjaer: il toccante messaggio

Eriksen, in occasione del UEFA President’s Award 2021 il centrocampista ha ringraziato pubblicamente lo staff medico e Simon Kjaer 

eriksen danimarca finlandia
Eriksen, il centrocampista danese ha ringraziato i medici e Kjaer (Getty Images)

Christian Eriksen ha ringraziato pubblicamente, con un messaggio estremamente toccante, i medici e Kjaer che lo hanno aiutato in quel pomeriggio del 12 giugno, durante il match tra Danimarca e Finlandia di EURO 2020.

Lo staff sanitario e Kjaer verranno insigniti del UEFA President’s Award 2021 e Ceferin ha presentato in questo modo il premio: “Quest’anno, il Premio del Presidente trascende il calcio. Ci fa ricordare, per sempre, che la vita è la cosa più importante e mette tutto nella prospettiva giusta”.

Poi, il presidente UEFA, ha aggiunto. “Voglio fare i miei auguri a Christian e alla sua famiglia per il suo recupero”

Leggi anche->Malore Eriksen, l’ipotesi sul ritorno in campo: il parere degli esperti

Eriksen, il toccante messaggio del danese

Eriksen Danimarca
Eriksen durante una gara della Danimarca (Getty Images)

Eriksen, nel dettaglio, ha affermato: “Vorrei ringraziare il team medico che mi ha aiutato allo stadio Parken il 12 giugno. Avete fatto un lavoro fantastico e mi avete salvato la vita. Un grande ringraziamento al mio amico e capitano Simon e ai miei compagni di squadra nella squadra danese per il vostro supporto, sia il 12 giugno che dopo. Grazie a tutti i tifosi che hanno inviato messaggi a me e alla mia famiglia. Significa molto e ci ha dato forza e sostegno. Grazie”.