Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Getty Images)
Massimiliano Allegri si sarebbe infuriato con la Juventus al termine del pareggio con l’Udinese: scopri cosa ha dichiarato l’allenatore
La prima uscita stagionale della Juventus avrebbe fatto infuriare Massimiliano Allegri. I bianconeri, in vantaggio di 2 gol sull’Udinese, si sono fatti rimontare da Pereyra e Deulofeu, ottenendo solamente 1 punto al termine della gara. Grosse le responsabilità di Szczesny, che ha prima causato il calcio di rigore del momentaneo 2-1, per poi perdere un pallone sanguinoso in area, consentendo ai friulani di pareggiare.
Nel mezzo anche un palo di Morata e Bentancur e nel finale la rete annullata a Cristiano Ronaldo per fuorigioco. Un esordio ricco di emozioni contrastanti, che non sarebbero del tutto piaciute a Max Allegri, rientrato negli spogliatori parecchio contrariato.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, possibile addio alla Juve: la polemica di Rummenigge
Stando a quanto riferito anche da Tuttosport questa mattina, Massimiliano Allegri si sarebbe infuriato con la squadra per gli errori di disattenzione visti durante i 90 minuti della partita contro l’Udinese. Aver gettato in quel modo un doppio vantaggio ha impedito ai bianconeri di ritrovarsi nel gruppone di big a punteggio pieno (Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio e Atalanta hanno vinto ndr).
“Ripristinare le regole di gioco e di comportamento“, questo non è solo l’obiettivo, ma una regola non scritta che Allegri dovrà far applicare ai propri giocatori. Alla squadra avrebbe quindi riferito che bisognerà ritrovare nuovamente un ordine, mentale e comportamentale. Dei dogmi da seguire prima, durante e dopo le partite.
La Juventus non può permettersi ulteriori passi falsi, non solo per il quarto posto ottenuto per il rotto della cuffia lo scorso anno, ma anche per evitare che il ritorno di Allegri si riveli un flop. Sabato prossimo ci sarà l’Empoli e allo Stadium i 3 punti saranno obbligatori.
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…
Bernardo Silva è uno dei nomi che più di tutti piace ai top club italiani…
Rolando Mandragora si sta distinguendo alla grande con la maglia della Fiorentina e anche nell'inizio…
A sorpresa il capitano bianconero potrebbe lasciare il club torinese per iniziare una nuova avventura.…