Manchester City, Cristiano Ronaldo l’alternativa a Kane: gli sviluppi

Manchester City sempre più forte su Harry Kane che è sempre più convinto di voler lasciare il Tottenham. Intanto si valuta Cristiano Ronaldo come alternativa.

Manchester City
Harry Kane vicino al City

Da settimane in Inghilterra, la notizia monopolizza le prime pagine dei siti sportivi di primo piano: Harry Kane lascerà il Tottenham. Il 27enne inglese, dopo oltre 10 anni di permanenza tra le giovanili e la prima squadra, dirà addio agli Spurs.

Arrivato poco più che bambino, Kane saluterà il club londinese dopo aver realizzato 220 gol in 334 partite ed essendo entrato di diritto nella leggenda della squadra. Sull’attaccante inglese è piombato il Manchester City che, in caso di mancato arrivo, punterà tutto su Cristiano Ronaldo.

Leggi anche:

Manchester City, l’alternativa è Cristiano Ronaldo

Manchester City
Cristiano Ronaldo

Dopo la partenza di Aguero, ai Citizens, serve una punta di peso e il 27enne inglese è il giocatore ideale per raggiungere gli obiettivi prefissati. Dal canto suo, Daniel Levy, presidente del Tottenham, sta facendo di tutto pur di non privarsi del suo miglior attaccante in rosa.

A quanto pare, ciò che sta facendo il numero uno del Tottenham non sembra bastare per far desistere Kane dall’andare via. Il City è pronto all’offensiva con un’offerta non inferiore ai 180 milioni di euro, forti anche dell’accordo già raggiunto con l’entourage del calciatore. Nel caso in cui non si giungesse alla conclusione, il Manchester City punterebbe tutto su CR7. Ad oggi, ci sarebbe stato solo uno scambio di opinioni con il suo entourage e tutto è ancora da valutare.

In questi ultimi giorni però, il club inglese starebbe vagliando l’alternativa giusta: Cristiano Ronaldo. I colloqui con Jorge Mendes, procuratore del portoghese, sono stati avviati anche se c’è da capire come poter riuscire a trovare un accordo con la Juventus entro la fine del calciomercato. Dunque, trattative incrociate e con l’alto rischio di non chiudersi positivamente.