Osimhen, la squalifica scuote l’ambiente: tifosi scatenati sui social

Osimhen, continua a far parlare di sé. In molti pensano che due giornate siano eccessive per quanto accaduto.

Osimhen
Osimhen, i social impazzano

Il Napoli vince e convince alla prima di Serie A contro il Venezia. Nonostante l’uomo in meno, gli uomini di Spalletti dimostrano netti passi in avanti sia dal punto di vista tattico che mentale. Difatti, rispetto al passato, l’espulsione di un compagno di squadra non ha portato alla distruzione della squadra.

Un aspetto positivo, che ha permesso agli azzurri di conquistarsi i primi tre punti della stagione e preparare al meglio la sfida con il Genoa. A pesare però sul morale di squadra e tifosi è però l’espulsione che Osimhen si è preso a metà primo tempo. Una leggerezza che gli costerà cara e che spingerà Spalletti a trovare delle soluzioni alternative per le prossime due partite.

Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Inter vicina a Correa

Osimhen, tifosi scatenati sui social

Osimhen
Victor Osimhen

Come si aveva già pronosticato, l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha preso due giornate di squalifica a causa di quanto fatto domenica sera contro il giocatore del Venezia. Una leggerezza che non gli permetterà di giocare contro il Genoa e la Juventus: due gare fondamentali per il buon andamento della squadra ad inizio stagione, volto a dimenticare quanto accaduto in quella passata.

La squalifica inflitta all’attaccante nigeriano ha infastidito non poco i tifosi partenopei che sui social, hanno espresso tutto il loro disappunto. Il motivo? Il numero di giornate è sembrato eccessivo, soprattutto perché alla terza ci sarà la Juventus. Un big match che i tifosi azzurri avrebbero voluto affrontare con il loro miglior attaccante in rosa.