Juve, Kaio Jorge si presenta: “Allegri straordinario. Cristiano Ronaldo non…”

Kaio Jorge, l’attaccante brasiliano oggi è stato presentato alla stampa. Tanti i temi toccati dall’ex Santos nel corso della conferenza

Kaio Jorge Infortunio Juventu
Kaio Jorge, attaccante brasiliano della Juventus classe ’02 (Getty Images)

Giorno di presentazione in casa Juventus. Il nuovo acquisto Kaio Jorge è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Il classe ’02 ha parlato anche del tecnico Massimiliano Allegri e di Cristiano Ronaldo.

Il giovane brasiliano ha esordito parlando del suo impatto nel mondo Juventus: “Mi ha impressionato tutto della Juve: dalle strutture, alle persone che mi hanno accolto benissimo, con tanta voglia di lavorare. Sono venuto qui per fare una grande stagione. Qui giocherò con grandi giocatori e voglio imparare tutto da loro, voglio fare più gol possibile e comportarmi bene con i mie compagni”.

Successivamente ha parlato del tecnico Massimiliano Allegri: “E’ una persona simpaticissima, con lui mi trovo molto a mio agio”.

Leggi anche->Juventus, Cristiano Ronaldo verso l’addio? Il sostituto arriva dalla Premier League

Kaio Jorge, il brasiliano si presenta: le sue dichiarazioni su Cr7

Kaio Jorge Juventus
Kaio Jorge, nuovo attaccante della Juventus (Getty Images)

Il classe 2002 ha poi parlato anche di Cristiano Ronaldo, affermando come il portoghese lo abbia accolto benissimo: “È da un di tempo che mi frequento con Ronaldo e mi sta aiutato tantissimo, lui è una persona fantastica è sempre il primo ad allenarsi. Non mi ha detto nulla sul suo futuro e non sappiamo se rimarrà, ma io spero possa rimanere qua a lungo”.

Infine ha ammesso come CR7 per lui è sempre stato un punto di riferimento, il suo idolo: “Cristiano Ronaldo è sempre stato il mio idolo e un modello per me. Sarò al suo fianco ogni giorno per imparare il più possibile da lui”.