Napoli-Insigne, disgelo sul rinnovo: l’indizio arriva dai social

L’argomento caldo dell’estate in casa Napoli è quello del rinnovo di Insigne, le parti sono lontane, ma spunta un indizio dai social.

Napoli Insigne
Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

Lorenzo Insigne resta o se ne va? La domanda corre sui social, e non solo, da quando è terminato l’Europeo. Il capitano degli azzurri è tornato a casa da Campione d’Europa e con una questione ancora aperta da risolvere: quella del rinnovo contrattuale. La scadenza, fissata per il 2022, si avvicina e la parti non sembrano essere vicine all’accordo.

Il giocatore avrebbe chiesto 6 milioni di euro per la firma sul prolungamento. La cifra è ritenuta troppo alta da De Laurentiis e ancora nessuno si è seduto al tavolo delle trattativa. C’è stato solo un incontro tra l’agente del giocatore e Giuntoli durante il ritiro estivo, ma è sembrato interlocutorio.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Venezia 2-0: gli azzurri soffrono, ma vincono all’esordio. Le reti di Insigne ed Elmas

Napoli-Insigne, indizio social sulla questione rinnovo

Live Napoli Venezia insigne
Insigne in goal contro il Venezia (Getty Images)

Da quel giorno non c’è stato più nessun contatto e il gelo è sceso sulla trattativa. Qualcosa di positivo potrebbe però esserci all’orizzonte se si guarda i social azzurri. Sul profilo twitter della società oggi è stata postata una foto con Insigne sorridente e la dicitura “Capitano” che campeggia sopra lo scatto.

Indizio per il disgelo? Possibile, anche perchè proprio sotto il tweet sono tanti i tifosi del Napoli che chiedono notizie sul rinnovo. Se la firma non dovesse arrivare la permanenza di Insigne potrebbe diventare realtà. L’Inter è alla finestra ma solo in caso di acquisto a parametro zero la prossima estate, prima Marotta e Ausilio non busseranno alla porta di De Laurentiis che per il cartellino del suo fantasista chiede comunque 25 milioni di euro.