Paola Ferrari, l’annuncio sconvolge: “Colpita dal tumore. Presa di mira perché…”

Paola Ferrari, nota presentatrice sportiva, ha annunciato di essere stata colpita dal tumore e si è poi sfogata svelando alcuni retroscena 

Paola Ferrari tumore
Paola Ferrari, presentatrice (Getty Images)

Torna a far parlare di sé Paola Ferrari, conduttrice di 90° minuto. Dopo una serie di dichiarazioni al veleno nei confronti di Diletta Leotta, questa volta la nota presentatrice sportiva, che lascerà la Rai dopo il Mondiale in Qatar, si è tolta diversi sassolini dalle scarpe.

La Ferrari si è subito concentrata sull’aspetto del sessismo nel mondo del calcio nei confronti delle donne: “Sono stata presa di mira in maniera volgare e forte anche da molti comici che fanno i paladini delle donne a loro vantaggio”.

Leggi anche -> Paola Ferrari lascia la Rai e attacca nuovamente Diletta Leotta: “Troppo…”

Paola Ferrari, dal tumore all’accusa di misoginia

Paola Ferrari addio Rai
Paola Ferrari, presentatrice (Getty Images)

La nota conduttrice ha poi proseguito: “Sulla professionalità è difficile attaccarmi. Faccio i miei errori, ma sono sempre preparata. A quel punto mi hanno dato della vecchia e mi hanno detto che sono bella in tv grazie alle luci”.

Paola Ferrari ha quindi svelato un retroscena sconvolgente: “Ad aggravare le critiche è la malattia che ho avuto. Tempo fa mi è stato diagnosticato un tumore maligno in viso. Sono stata comunque fortunata perché non mi ha messo in pericolo di vita, ho avuto tanta paura dopo”.

La Ferrari è tornata a parlare del famoso accavallamento delle gambe alla Basic instinct: “Mi ha divertito. Non ci siamo accorti dell’inquadratura e se l’avessi pensata non mi sarebbe venuta così bene. Le altre puntate sono stata immobile, terrorizzata”.

L’intervista per “La Verità” è poi terminata con un’ennesima accusa al misoginia nel calcio: “Continuano a valutare le donne per l’aspetto fisico. Combatto da trent’anno per l’emancipazione della donna, ma spesso le mie battaglie non sono state capite e ora non più forza”.