Theo Hernandez pronto per una nuova esperienza: la rivelazione di Zoe Cristofoli spiazza

Zoe Cristofoli, fidanzata di Theo Hernandez, è pronta per una nuova avventura professionale e ha risposto con forza alle critiche dei fan.

Theo Hernandez Zoe Cristofoli
Theo Hernandez (Getty)

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sono una delle coppie più chiacchierate del calcio italiano. Modella e influencer di Verona lei, terzino sinsitro francese del Milan lui, e tanti occhi puntati addosso soprattutto sui social. Il laterale transalpino incanta sui campi di Serie A, mentre lei è su Instagram che spopola con un account da oltre 900 mila follower.

Un bel riconosimento per la ragazza di Verona che però a volte porta anche qualche problema. I social sono ricchi di persone che non aspettano altro che criticare e così è successo anche negli ultimi giorni quando la modella ha ufficializzato la sua nuova avventura professionale.

LEGGI ANCHE –> Theo Hernandez, vacanze con Zoe Cristofoli: Hakimi sorprende la coppia – FOTO

Zoe Cristofoli e la risposta ai fan su Theo Hernandez

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (Fonte foto Instagram)

Zoe Cristofoli infatti sta per aprire uno studio di tatuaggi, sua grande passione come dimostrano i tanti disegni sul proprio corpo. La velenosità dei fan però si è subito scatenata, in molti hanno infatti instillato il sospetto che in realtà ad aver finanziato la ragazza veneta fosse stata il suo fidanzato Theo Hernandez.

Un’accusa che non è andata giù a Zoe che ha risposto con grinta e anche un po’ di rabbia. “Theo non ha finanziato neanche un centesimo. Ti devi vergognare con questo commento ignorante e arrogante. Si tratta di un mio progetto insieme a 2 soci stupendi. Un sogno realizzato ed il mio ragazzo è solo il mio supporto”, queste le sue parole per rimandare al mittente le accuse.