Correa, l’argentino saluta la Lazio e spiega: “Perché ho scelto l’Inter”

Correa, l’attaccante argentino ha salutato su Instagram l’ambiente Lazio. Inoltre ha spiegato il motivo per aver scelto l’Inter

Correa Lazio Milan  
Correa, ormai ex attaccante della Lazio (Getty Images)

Dopo l’ufficialità del passaggio di Correa dalla Lazio all’Inter, l’attaccante argentino ha pubblicato un toccante messaggio su Instagram rivolto all’ambiente biancoceleste.

Dopo tre stagioni, e due trofei vinti, il classe ’94 ha deciso di sposare il progetto Inter e di proseguire il lavoro con Simone Inzaghi. 

Leggi anche->Lazio, infortunio Luiz Felipe: le condizioni e quante partite salterà

Correa all’Inter, l’argentino spiega: “Ecco perché ho scelto questo club”

LIVE Lazio-Juventus (Getty Images)
El Tucu Correa, nuovo attaccante dell’Inter (Getty Images)

Il messaggio postato su Instagram dall’argentino inizia in questo modo: “Dopo tre anni bellissimi in una squadra nella quale ho realizzato tanti dei miei sogni da giocatore, è giunto il momento dei saluti. Non è mai facile esprimere in poche righe un messaggio che racchiude dentro tante sensazioni: un grazie speciale va ai tifosi della Lazio, al club e ai miei compagni di squadra”.

Successivamente, il Tucu spiega il motivo della scelta di approdare all’Inter: “Sono arrivato ad un punto importante della mia carriera, si è prospettata davanti a me una opportunità e ho deciso di coglierla. Ma questo non cancella questi tre anni bellissimi”.

Infine, chiude il messaggio salutando e ringraziando tutto l’ambiente biancoceleste: “Per me è stato un onore e un privilegio essere parte di questa famiglia: avanti Lazio”.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL POST PUBBLICATO DALL’ARGENTINO

Nella sezione commenti spiccano i saluti dei suoi ex compagni in biancoceleste come: Sergej Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Romulo, Thomas Strakosha e Nicolò Armini.