Lazio, infortunio Luiz Felipe: le condizioni e quante partite salterà

La Lazio di Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Luiz Felipe per il debutto in casa contro lo Spezia. Le ultime sulle sue condizioni e i tempi di recupero

Lazio, infortunio Luiz Felipe: le condizioni e quante partite salterà
Lazio, infortunio Luiz Felipe: le condizioni e quante partite salterà

La Lazio, dopo la vittoria in casa dell’Empoli in una sfida amarcord per il nuovo tecnico Maurizio Sarri, debutterà in casa in Serie A contro lo Spezia.

All’Olimpico, viste le limitazioni ancora presenti a causa del Covid-19, non potranno entrare più di 30 mila spettatori. Resta infatti il limite massimo del 50% della capienza massima consentita per mantenere il distanziamento all’interno degli stadi.

Sarri è già alle prese con i primi problemi di formazione. Stavolta il toscano dovrà ripensare la linea difensiva per la sfida contro i liguri prima della sosta per le nazionali. Si è infatti fermato Luiz Felipe che ha accusato un problema muscolare nell’allenamento di stamattina.

Leggi anche – Toma Basic, un giovane chitarrista nel centrocampo della Lazio: le curiosità

Luiz Felipe infortunato, i tempi di recupero

Luiz Felipe commenta le voci sul Barcellona
Luiz Felipe, difensore della Lazio

Il difensore avrà tempo fino alla rifinitura di sabato per tentare un recupero, peraltro improbabile, in extremis. In attesa degli esami che potranno consentire di individuare con più precisione i tempi di recupero, al suo posto dovrebbe giocare Patric.

In effetti, le altre scelte per ora convincono poco. Vavro infatti non è nemmeno in lista per la Serie A e Radu ai blocchi di partenza è la riserva di Acerbi. Questo infortunio potrebbe dunque anche convincere Lotito a tentare una mossa in extremis sul mercato.