Juventus, Cristiano Ronaldo ha deciso: inaspettato colpo di scena

La scelta definitiva di Cristiano Ronaldo comunicata alla Juventus. L’annuncio dopo il vertice con il procuratore Jorge Mendes.

Cristiano Ronaldo juventus
Cristiano Ronaldo, la decisione per il futuro (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre stato al centro delle questioni di calciomercato, ma mai come nelle ultime ore il suo futuro era sembrato un mistero. Nelle scorse settimane il giocatore portoghese aveva manifestato la sua disapprovazione verso i metodi della stampa, che continuava ad accostarlo a squadre diverse dalla Juventus. Le ultime ore però hanno visto il suo futuro diventare sempre più misterioso, e l’arrivo del suo procuratore a Torino spaventa i tifosi bianconeri.

Nelle ultimissime ore, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il vertice tra Cristiano e Jorge Mendes avrebbe portato ad una decisione definitiva. Il giocatore portoghese avrebbe comunicato alla Juventus la sua scelta per il futuro.

Leggi anche – PSG, Al-Khelaïfi parla di Cristiano Ronaldo: l’annuncio a sorpresa

Juventus, Cristiano Ronaldo ha scelto il suo futuro

Juventus Cristiano Ronaldo
La Juventus dice addio a CR7 (Getty Images)

Cristiano Ronaldo ha scelto in quale squadra giocherà nella prossima stagione. Nelle ultime ore il suo futuro era diventato quasi un mistero, e l’arrivo del suo procurato Jorge Mendes a Torino non sembrava presagire niente di buono ai tifosi bianconeri. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il calciatore portoghese avrebbe deciso di abbandonare la Juventus. Dopo un vertice con Jorge Mendes, CR7 avrebbe comunicato alla società bianconera la sua volontà di lasciare la squadra.

Non sono stati specificati i motivi, ma Cristiano Ronaldo non avrebbe più gli stimoli per indossare la maglia della Juventus. La dirigenza avrebbe rifiutato la richiesta di liberare il calciatore, ed avrebbe chiesto al suo procuratore di far arrivare al più presto un’offerta pari alla sua valutazione. Presto il Manchester City potrebbe quindi bussare alla porta di Andrea Agnelli, pronto a mettere circa 30 milioni sul tavolo delle trattative. Cristiano Ronaldo avrebbe già deciso di partire, e la sua scelta non cambierà. Adesso i bianconeri devono trovare un sostituto nelle ultime ore di calciomercato, prima di salutare definitivamente Cristiano.