Cristiano Ronaldo, futuro incerto alla Juve: Georgina reagisce così – VIDEO

Mentre Cristiano Ronaldo riflette sul suo futuro alla Juventus, Georgina Rodriguez non si lascia distrarre dalle voci di mercato.

georgina rodriguez e cristiano ronaldo
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Sono ore caldissime a Torino. Ore in cui si potrà decidere il destino di Cristiano Ronaldo e della sua compagna Georgina Rodriguez, che a breve potranno lasciare l’Italia per vivere una nuova esperienza all’estero. Infatti, il futuro del portoghese potrebbe cambiare repentinamente nell’arco di questa giornata, sul finale di calciomercato.

Nel frattempo, la bella modella argentina non si lascia condizionare dai rumors che vedono come protagonista il suo ragazzo. Georgina continua ad allenarsi e svolgere le sue attività, come se nulla fosse. Così, questa mattina ha dato il buongiorno ai suoi fan come meglio sa fare.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo via dalla Juventus, Shade lo accusa: “A lui non…”

Georgina Rodriguez si allena e Cristiano Ronaldo riflette sul futuro – VIDEO

georgina rodriguez durante una sfilata
Georgina Rodriguez (GettyImages)

In attesa di scoprire cosa farà entro la fine del calciomercato Cristiano Ronaldo, Georgina lavora presso la propria abitazione e in particolare sfrutta la sua terrazza per dispensare ottimi consigli sulla miglior forma fisica. La top model sudamericana ha condiviso tra le sue storie Instagram uno dei suoi esercizi per tonificare glutei e gambe, mettendo in mostra le sue doti atletiche nonché quelle fisiche.

La compagna del calciatore della Juventus si tiene sempre in forma e in passato ha raccontato che non è facile allenarsi insieme a Ronaldo: “All’inizio mi metteva in imbarazzo. Lui si allena al mattino e il pomeriggio“. Ma col tempo, l’indossatrice di Buenos Aires ha imparato a sciogliersi e mostrare le sue qualità atletiche, seconde a nessuno, neanche rispetto ad uno dei migliori atleti sul pianeta.

Inoltre, per i più attenti, Georgina mostra nel video una cintura. Si tratta di un gadget utile durante gli allenamenti che aiuta a generare sudore durante l’attività fisica. Insomma, la compagna di Ronaldo è attrezzatissima.