Cristiano Ronaldo via dalla Juventus, Shade lo accusa: “A lui non…”

Cristiano Ronaldo, il portoghese potrebbe seriamente salutare la Juventus in questi ultimi giorni di calciomercato. Il cantante Shade ha manifestato tutta lua insoddisfazione

Cristiano Ronaldo
Vito Shade, noto tifoso bianconero (Getty Images)

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus in questi ultimi scampoli di calciomercato. Il portoghese avrebbe manifestato la volontà di tornare in Premier League e il Manchester City sarebbe ben predisposto ad accoglierlo. I tifosi della Juve vorrebbero scongiurare questo scenario, per poter ammirare ancora per un’altra stagione il fuoriclasse portoghese con la maglia bianconera.

Intanto, pochi minuti fa il rapper Shade, noto tifoso della Vecchia Signora, ha pubblicato un tweet nel quale attacca Cr7.

Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale di oggi 26 agosto: Bologna, Tomiyasu in uscita

Cristiano Ronaldo, Shade lo accusa: “Non gliene frega niente”

Ronaldo Juve
Ronaldo e la tentazione del Manchester City (Getty Images)

Il cantante torinese, sul suo profilo Twitter, nel dettaglio ha scritto: “I nomi che leggo per sostituire Ronaldo mi ricordano quando vieni mollato dalla tipa figa e allora ti fai qualsiasi cosa ti capiti a tiro per farle un ‘dispetto’ non capendo che lo fai a te stesso, a lei non frega nulla. Esattamente come a Ronaldo non frega nulla della Juve”.

Shade in maniera ”elegante” ha accusato il portoghese di essere menefreghista nei confronti del club bianconero.