Jankto addio alla Sampdoria, il saluto social alla Serie A è esilarante – VIDEO

Jankto, l’ex centrocampista della Sampdoria ha pubblicato un video molto esilarante sul proprio profilo Tik Tok

Jankto
Jakub Jankto, ex centrocampista della Sampdoria (Getty Images)

In questa finestra di mercato, Jakub Jankto ha lasciato la Sampdoria dopo tre stagioni. Il centrocampista ceco ha scelto di continuare la propria carriera in Spagna, tra le file del Getafe.

Dopo sei anni passati in Italia (1 all’Ascoli, 2 all’Udinese e 3 alla Samp), il centrocampista classe ’96 non ha potuto fare a meno di conoscere il Fantacalcio, il passatempo preferito da milioni di appassionati di calcio. Per questa ragione, Jankto, ha deciso di salutare la Serie A con un video esilarante pubblicato sui social network.

Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Juve, l’agente di Ronaldo in sede

Jankto, il video pubblicato dal centrocampista su TIkTok

Jakub Jantko, ex centrocampista della Sampdoria ora al Getafe (Getty Images)

Come detto, l’ex calciatore blucerchiato ha pubblicato un video che sta spopolando in queste ore su TikTok. Nel dettaglio, il contenuto di pochissimi secondi, ritrae lo stesso centrocampista in una gag.

Si vede Jantko con in mano un cellulare e ad un certo punto lo stesso calciatore esclama: “Ora compro Jantko al Fantacalcio, evvai comprato!”. Dopo qualche secondo si accorge, leggendo un articolo, che il calciatore è stato ceduto al Getafe ed esclama: “Nooooooo, porca miseriaaa”.

Un video esilarante, anche se probabilmente un po’ sopra le righe, visto che nella parte finale il nostro ”porca miseria” ha coperto tutt’altra tipologia di imprecazione.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL VIDEO CON PROTAGONISTA L’EX SAMPDORIA