Koulibaly, l’incidente in auto spaventa i tifosi: le condizioni del difensore – VIDEO

Le immagini di un tamponamento che ha coinvolto il difensore del Napoli Koulibaly è diventato virale sui social network anche grazie alla reazione dei tifosi

Koulibaly, l'incidente in auto spaventa i tifosi: la reazione sorprende tutti - VIDEO
Koulibaly, l’incidente in auto spaventa i tifosi: la reazione sorprende tutti – VIDEO

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly suscita sempre l’attenzione dei tifosi. Il pilastro della difesa del Napoli si è fatto amare, e non solo per il suo modo di stare in campo.

Il suo senso di appartenenza l’ha portato a gesti significativi, che i sostenitori non dimenticano. Capace di prendersi responsabilità anche pesanti, Koulibaly ha concluso la partita con il Venezia, esordio stagionale in Serie A, restituendo la fascia di capitano a Lorenzo Insigne.

Il capitano designato, infatti, gliel’aveva ceduta al momento di uscire dal campo per una sostituzione decisa dal tecnico Luciano Spalletti.

E’ anche da questi particolari, come direbbe Francesco De Gregori, che si giudica un giocatore.

Leggi anche – Da Cristiano Ronaldo a Koulibaly, i post social per l’Eid Mubarak, cosa significa – FOTO

Koulibaly, le conseguenze dell’incidente d’auto

Koulibaly, l'incidente in auto spaventa i tifosi: la reazione sorprende tutti - VIDEO
Koulibaly, l’incidente in auto spaventa i tifosi: la reazione sorprende tutti – VIDEO

Ma i tifosi si rivelano affettuosi e curiosi non solo quando lo vedono giocare allo stadio Maradona con la maglia del Napoli.

Sul web, molti fan stanno infatti condividendo il video di un tamponamento in auto in cui Koulibaly è rimasto coinvolto. Le immagini, pubblicate sul canale Instagram della pagina “Welcome to Favelas” e poi più volte condiviso, non consentono di comprendere se l’incidente sia recente o meno.

KOULIBALY, PER IL VIDEO DELL’INCIDENTE – CLICCA QUI

Quel che si riesce a percepire bene, invece, è il caos che la presenza del difensore riesce a generare. L’incidente non ha avuto conseguenze e i tifosi, quando hanno capito che tra i soggetti coinvolti c’era il loro idolo, non si sono trattenuti più. E hanno aumentato lo stato di confusione fermandosi per scattare foto e girare video.

Koulibaly, le condizioni del difensore

Koulibaly, le condizioni del difensore
Koulibaly, le condizioni del difensore

In una storia Instagram, il difensore ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni. Ha mostrato il suo sorriso, tranquillizzato i tifosi. Ha trovato anche il tempo di scherzare sulla necessità di tornare dal barbiere.