L'ex Lazio sconfitto al debutto in Champions (Getty Images)
Joaquin Correa si appresta a diventare un nuovo calciatore dell’Inter: la società nerazzurra non ha però ancora concluso la caccia all’attaccante. Nuovo nome all’orizzonte.
L’Inter sta valutando, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, diversi calciatori per rinforzare il reparto avanzato. Joaquin Correa è uno dei tasselli mancanti che, però, non ha completato l’attacco nerazzurro. C’è comunque un calciatore su tutti che potrebbe arrivare a Milano. I contatti fra le parti proseguono e non si escludono possibilità novità a breve, in un senso o nell’altro.
Dopo la cessione di Pinamonti all’Empoli è tempo infatti di pensare al futuro. Non vanno bene le cose anche per Sanchez che avrebbe dei continui problemi fisici, da qui la scelta di trovare un nuovo attaccante che possa rinforzare il reparto d’attacco.
Leggi anche – Sorteggio Champions League: le fasce di Inter, Milan, Atalanta e Juventus
Il nuovo nome è Keita Balde che attualmente milita nel Monaco. Il giocatore ha intenzione di lasciare la formazione e vorrebbe trovare un’alternativa che possa soddisfare le proprie ambizioni. Senza dimenticare che Simone Inzaghi ha già avuto modo di allenarlo ai tempi della Lazio. L’alternativa potrebbe essere invece Scamacca. Il giocatore 26enne ha un contratto con il Monaco fino al 30 giugno 2022, ma l’obiettivo resta quello di lasciare anzitempo la formazione francese, fresca di eliminazione dai preliminari di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.
L’idea è quella di andare altrove per trovare nuovi stimoli e un’avventura avvincente. Dopo la recente esperienza con la maglia della Sampdoria non è quindi escluso che Keita Balde possa tornare nuovamente in Italia. Sarebbe un ritorno per l’ala sinistra a distanza di tre anni dall’ultima volta con la maglia dell’Inter. Il calciomercato nerazzurro è in continua evoluzione, si attendono novità in tal senso.
Un'altra scelta indovinata quella dell'Atalanta sull'attaccante. Nikola Krstovic sarà come Retegui, parola del suo agente…
Anche se è presto per parlarne, quella di domenica a San Siro fra Milan e…
Daniele De Rossi può seriamente far ritorno in Serie A, dal momento che c’è una…
Spesso nel mondo del calcio nascono divergenze interne in dirigenza e anche con gli allenatori…
Il Milan sta lavorando in vista della sessione invernale per riparare agli errori commessi in…
Piove sul bagnato per la big di Serie A, alle prese con un doppio infortunio…