Dybala che sorpresa, batte Messi e Cristiano Ronaldo: la classifica

Il calciatore della Juventus Paulo Dybala ha superato Leo Messi ed il compagno Cristiano Ronaldo in una speciale classifica.

dybala paulo
Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (Getty Images)

La nuova stagione della Juventus è cominciata sotto il segno di Paulo Dybala. Il calciatore bianconero ha guidato la squadra nel precampionato, e con la fascia da capitano al braccio è stato protagonista nell’esordio contro l’Udinese. Alla prima in campionato Dybala ha segnato un goal, nonostante la Juventus non sia riuscita a vincere la partita. Con il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, le aspettative dei tifosi sul loro gioiellino sudamericano sono alte: i bianconeri sperano che l’ex Palermo possa tornare quello della sua stagione migliore proprio sotto la guida del tecnico toscano.

Con il futuro di Cristiano Ronaldo sempre in dubbio, Paulo Dybala è diventato la certezza di questa Juventus. La contrapposizione tra il portoghese e l’argentino si è ripresentata in una nuova classifica, dove sorprendentemente Dybala è riuscito a superare un risultato di Cristiano Ronaldo. Il calciatore della Juventus, infatti, si è piazzato davanti al suo compagno di squadra, oltre che davanti al connazionale del Paris Saint Germain Leo Messi.

Leggi anche – Sky risponde a DAZN: la novità per gli abbonati al Calcio

Paulo Dybala batte Cristiano e Messi: la classifica

paulo dybala
Dybala tra gli atleti più influenti (Getty Images)

La testata americana Sportsproha ha pubblicato una classifica elaborata da Zoomph che riguarda i 50 atleti più influenti al mondo. Tra gli sportivi di ogni disciplina, figurano anche dodici calciatori, noti a tutti gli appassionati di calcio. La classifica riguarda i giocatori più influenti in termini di marketing nell’anno 2021, e le sorprese non mancano. Prima su tutte quella che riguarda l’argentino della Juventus Paulo Dybala.

L’ex giocatore del Palermo è il calciatore uomo posizionato più in alto in questa speciale classifica, ed al quinto posto complessivo. Dietro di lui, al sesto posto, il compagno di squadra Cristiano Ronaldo. Seguono giocatori del calibro di Lewandowski, Pogba e Neymar, ed è soltanto dodicesimo il calciatore del PSG Leo Messi. La sportiva più influente al mondo, secondo Zoomph è la ginnasta americana Simone Biles, seguita dalla tennista Naomi Osaka e dalla calciatrice Ashlyn Harris. Un traguardo inaspettato per Paulo Dybala, che si conferma un gioiello prezioso non solo in campo, ma anche negli affari commerciali.