Jorginho, le curiosità sul calciatore dell’anno UEFA: chi è la fidanzata Catherine Harding

Jorginho è uno dei candidati al pallone d’oro dopo le vittorie con il Chelsea e il trionfo a EURO 2020 con l’Italia: chi è la fiamma del campione d’Europa e cosa fa nella vita Catherine Harding.  

Jorginho Fidanzata
Jorginho e lo straordinario anno calcistico (Getty Images)

Jorginho è reduce dalle vittorie con la maglia del Chelsea di Champions League e Supercoppa europea. Nel frattempo la sua nuova fiamma, Catherine Harding, è pronta a dare spettacolo all’interno e fuori dai social network. La ragazza è entrata nella vita del campione d’Europa dopo il matrimonio con Natalia Leteri e i due figli Alicia e Victor.

Cat Cavelli, questo è lo pseudonimo della compagna di Jorginho, non è una sconosciuta visto che fa comunque già parte del mondo dello spettacolo da un po’ di tempo. Dalla loro relazione è nato anche Jax: sono tre i figli del calciatore avuti da due relazioni differenti.

Leggi anche – Jorginho ad Hollywood ed insieme ad una star | vi sveliamo il retroscena curioso

Jorginho, chi è Catherine Harding e cosa fa nella vita

Harding Jorginho
Catherine Harding è l’attuale fidanzata di Jorginho (Getty Images)

L’attuale fidanzata di Jorge Luiz Frello Filho, meglio conosciuto come Jorginho, è una cantante irlandese nata nel 1992. Chiamata con lo pseudonimo di Cat Cavelli ha avuto in passato una relazione con Jude Law: dalla loro relazione è nata nel 2015 la figlia Ada.

In carriera ha avuto modo di partecipare a diversi talenti fra cui spiccano The Voice UK, You’re a Star e X Factor Ireland. Nella vita della ragazza c’è spazio anche per la moda visto che Catherine ama anche fare la stilista. Un’altra passione dell’attuale fidanzata di Jorginho è il pilates, tipo di ginnastica che ama profondamente e grazie alla quale è riuscita a diventare anche istruttrice. Il loro amore procede a gonfie vele, così come la carriera del calciatore del Chelsea.