Juventus, Allegri sul sostituto di Cristiano Ronaldo: “Vi svelo che..”

Juventus, Massimiliano Allegri in occasione della conferenza stampa pre-match della sfida di domani contro l’Empoli, ha parlato dell’imminente addio di Cr7

juventus covid
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (Getty Images)

Pochi minuti fa, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro l’Empoli. Oltre a confermare l’addio di Cristiano Ronaldo, ormai sempre più vicino al City, Allegri ha parlato anche dei possibili sostituti del portoghese.

Inizialmente, Allegri ha spiegato di non essere rimasto deluso dal comportamento di Cr7: “Non sono deluso, ha fatto la sua scelta. Le cose passano, alla Juve sono passati Sivori, Platini, Del Piero, Zidane, Buffon. Grandissimi campioni, è una legge di vita: rimane la Juventus che è la cosa più importante e la base per ottenere risultati nel futuro”.

L’allenatore bianconero ha poi presentato il match di domani contro gli uomini di Andreazzoli: “Stiamo lavorando bene, bisogna vincere. Abbiamo giocato la prima e siamo dispiaciuti per non aver vinto. Domani ci sarà una bella atmosfera in casa e dovremo essere pronti per guadagnare i ter punti”.

Leggi anche->Ronaldo lascia la Juve: il gesto di CR7 prima dell’addio

Juventus, Allegri sui possibili sostituti di Cr7

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore bianconero (Getty)

Il tecnico livornese successivamente, come detto, si è espresso sulle possibili soluzioni in chiave mercato per sopperire alla partenza di Ronaldo. Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Mancano 3-4 giorni alla fine. Siamo in linea, se riusciamo a trovare un giocatore che migliora la rosa bene, altrimenti rimaniamo con questi, abbiamo Arthur fuori che sta per rientrare e la rosa è ottima. Sono contento di chi ho, bisogna concentrarsi su quelli che abbiamo”.