Melissa Satta a sorpresa, scatto provocante per dire addio: “E’ finita…”

Melissa Satta a sorpresa: l’ultimo scatto provocante sui social serve per dire addio. Scopri cos’è successo alla showgirl 

Melissa Satta
Melissa Satta, showgirl (Instagram)

E’ stata un’estate intensa quella di Melissa Satta, che ha infiammato Instagram con una serie di scatti mozzafiato. La splendida showgirl ha girato l’Italia e ha fatto visita anche a Saint-Tropez, tenendo aggiornati i propri seguaci con più foto e stories ogni giorno.

Tra photoshoot in costume, in barca, sulla spiaggia e con sfondi incantevoli a fare da cornice, la modella nata a Boston ha reso ancora più popolare il proprio account, dove ora conta ben 4,4 milioni di followers. Un risultato ottenuto con grande costanza e ovviamente la sua bellezza invidiabile.

Leggi anche -> Melissa Satta, vacanze bollenti in Sardegna: con chi ha dimenticato Boateng

Melissa Satta, tempo di addii: l’ultimo saluto della showgirl

Melissa Satta showgirl
Melissa Satta modella (Instagram)

Come sempre le cose belle della vita, prima o poi, finiscono. Anche l’estate si sta concludendo e per la splendida Melissa è tempo di tornare alla routine di tutti i giorni. Dopo tre mesi intensi, passati a ricaricare le batterie e accrescere ulteriormente il proprio nome sui social, è giunta l’ora di rientrare nella quotidianità.

L’ultimo saluto della Satta all’estate è arrivato attraverso un altro splendido scatto. Questa volta la modella è ritratta con una piscina alle proprie spalle, mentre indossa un cappellino ed un costume rosso a pezzo unico.

Il bikini risalta le forme della showgirl che ha mandato ancora una volta in tilt tutti i suoi milioni di seguaci. End of Summer 2021 – “Fine dell’estate 2021” ha scritto la Satta nella didascalia di Instagram, dando l’addio alla bella stagione e preparandosi ad accogliere l’autunno, ancora distante di qualche settimana, ma pronto a far presto capolino nuovamente come ogni anno.

Melissa Satta
Melissa Satta saluta l’estate (Instagram)