Melissa Satta, vacanze bollenti in Sardegna: con chi ha dimenticato Boateng

Melissa Satta volta pagina. Le vacanze in Sardegna per la modella si sono rivelate bollenti: fra uno shooting e l’altro c’è un nuovo amore.

Melissa Satta vacanze di passione (Getty Images)
Melissa Satta vacanze di passione (Getty Images)

Melissa Satta incanta i tifosi del Milan e non solo. La celebre modella e testimonial, in questo periodo, oltre ad essere molto vicina alle vicende dei rossoneri (il tifo c’è sempre stato, recentemente però ha anche presentato le maglie della squadra), porta avanti diverse campagne pubblicitarie.

Shooting estivi che mettono in mostra le forme da capogiro  della donna che riesce ad essere conturbante in pochi istanti. Al chiuso o al coperto, Melissa Satta non finisce mai di stupire. In molti sperano di vederla più spesso in televisione, magari al cinema. Lei, però, attualmente, preferisce dedicarsi alla promozione di brand: il ruolo di testimonial le riesce molto bene.

Leggi anche – Muriel verso la Premier League? Il gesto dell’attaccante che spaventa l’Atalanta

Melissa Satta, passione sarda: nuovo amore per la modella

Nuovo amore per la modella (Getty Images)
Nuovo amore per la modella (Getty Images)

Il servizio fotografico realizzato in una camera d’albergo sorprende gli affezionati perché le gambe dell’indossatrice riescono a tirar fuori tutta la seduzione possibile: una serie di pose mozzafiato mettono a tacere ogni dubbio. La Satta è in grado di fermare il tempo, in realtà le stagioni passano comunque: con lei trascorrono in maniera più spensierata. Serenità che si evince anche dal fatto che la modella ha voltato pagina a livello sentimentale.

Per vedere le foto in Sardegna – CLICCA QUI

Archiviata la storia con Kevin Prince Boateng, ex rossonero in forza al Monza nell’ultima stagione, ha scelto di stare accanto a Mattia Rivetti: figlio di Carlo Rivetti, fondatore di Sportswear Company, azienda leader in ambito sportivo. L’abbigliamento in tal senso è in costante espansione. Galeotta fu la recente vacanza in Sardegna: le foto pubblicate di recente ritraggono la coppia in atteggiamenti intimi particolarmente affettuosi. Il nuovo compagno piacerebbe anche a Maddox, primogenito nato dall’amore con Boateng. L’uomo è stato presentato anche alle amiche della Satta: segno che la relazione è seria.