Milan, nuove maglie: madrina d’eccezione per la cerimonia

Milan nuova maglia, i rossoneri si apprestano a presentare le divise ufficiali da gara per la prossima stagione: data e ora della cerimonia.

Milan nuova maglia cerimonia presentazione (Getty Images)
Milan nuova maglia cerimonia presentazione (Getty Images)

Il Milan già pensa alla prossima stagione. L’obiettivo è spingersi oltre, fare ancora meglio di quanto fatto quest’anno: se i rossoneri, inizialmente, erano una sorpresa, ora non lo sono più. Le aspettative sono quelle di un top club che dovrà affrontare anche la Champions League e per farlo avrà bisogno di puntellare l’organico.

Ci sarà un Ibrahimovic in più, il rinnovo è arrivato al momento opportuno, ma altre questioni dovranno essere dissipate: è bene cominciare da quelle puramente “estetiche”, come la nuova maglia. Il particolare più atteso dai tifosi, che forse a partire dalla prossima stagione potranno anche tornare a popolare gli stadi, per questo il marketing è anche passione.

Leggi anche – Cavani, ufficiale la scelta per la prossima stagione: i dettagli 

Milan nuova maglia: Melissa Satta annuncia la presentazione

Nuove maglie Milan in arrivo (Getty Images)
Nuove maglie Milan in arrivo (Getty Images)

Il nuovo kit manterrà la tradizione rossonera: stile e avanguardia, con la peculiarità di sorprendere. Le anteprime hanno lasciato trapelare qualcosa, non al punto di evidenziare tutto. Sarà, dunque, una sorpresa: mai quanto chi avrà l’onore e l’onere di presentarle. Melissa Satta, nota modella e star televisiva, da sempre vicina ai colori rossoneri presenterà ai tifosi e agli appassionati i nuovi kit da gara. L’annuncio arriva dalla stessa donna, tifosa eccellente, in collegamento con Sky Sport. Domani – 11 maggio – alle ore 10.00 verrà svelato ogni particolare con una cerimonia dedicata sui canali ufficiali rossoneri. Milan TV, naturalmente, sarà in prima linea con Melissa Satta protagonista.

Non solo lei ha saputo raccontare, fra presente e passato, la storia rossonera strizzando l’occhio allo stile e al glamour: anche Giorgia Palmas ha animato le giornate dei supporter, a turno si passano il testimone di tifose illustri. La Satta, ora, rappresenterà l’immagine della società rossonera con l’esposizione dei kit da gioco: liturgia imperdibile per i più fedeli, ma anche per i curiosi che vorranno capire se l’attesa ha tradito oppure no le proprie aspettative.