Milan, nuove maglie: madrina d’eccezione per la cerimonia

Milan nuova maglia, i rossoneri si apprestano a presentare le divise ufficiali da gara per la prossima stagione: data e ora della cerimonia.

Milan nuova maglia cerimonia presentazione (Getty Images)
Milan nuova maglia cerimonia presentazione (Getty Images)

Il Milan giĂ  pensa alla prossima stagione. L’obiettivo è spingersi oltre, fare ancora meglio di quanto fatto quest’anno: se i rossoneri, inizialmente, erano una sorpresa, ora non lo sono piĂą. Le aspettative sono quelle di un top club che dovrĂ  affrontare anche la Champions League e per farlo avrĂ  bisogno di puntellare l’organico.

Ci sarĂ  un Ibrahimovic in piĂą, il rinnovo è arrivato al momento opportuno, ma altre questioni dovranno essere dissipate: è bene cominciare da quelle puramente “estetiche”, come la nuova maglia. Il particolare piĂą atteso dai tifosi, che forse a partire dalla prossima stagione potranno anche tornare a popolare gli stadi, per questo il marketing è anche passione.

Leggi anche – Cavani, ufficiale la scelta per la prossima stagione: i dettagli 

Milan nuova maglia: Melissa Satta annuncia la presentazione

Nuove maglie Milan in arrivo (Getty Images)
Nuove maglie Milan in arrivo (Getty Images)

Il nuovo kit manterrĂ  la tradizione rossonera: stile e avanguardia, con la peculiaritĂ  di sorprendere. Le anteprime hanno lasciato trapelare qualcosa, non al punto di evidenziare tutto. SarĂ , dunque, una sorpresa: mai quanto chi avrĂ  l’onore e l’onere di presentarle. Melissa Satta, nota modella e star televisiva, da sempre vicina ai colori rossoneri presenterĂ  ai tifosi e agli appassionati i nuovi kit da gara. L’annuncio arriva dalla stessa donna, tifosa eccellente, in collegamento con Sky Sport. Domani – 11 maggio – alle ore 10.00 verrĂ  svelato ogni particolare con una cerimonia dedicata sui canali ufficiali rossoneri. Milan TV, naturalmente, sarĂ  in prima linea con Melissa Satta protagonista.

Non solo lei ha saputo raccontare, fra presente e passato, la storia rossonera strizzando l’occhio allo stile e al glamour: anche Giorgia Palmas ha animato le giornate dei supporter, a turno si passano il testimone di tifose illustri. La Satta, ora, rappresenterĂ  l’immagine della societĂ  rossonera con l’esposizione dei kit da gioco: liturgia imperdibile per i piĂą fedeli, ma anche per i curiosi che vorranno capire se l’attesa ha tradito oppure no le proprie aspettative.