Verona-Inter decisa da Correa (Getty Images)
Lo sfogo dell’allenatore Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta in Verona-Inter con doppietta di Joaquin Correa. Il giocatore argentino decisivo all’esordio.
L’Inter di Simone Inzaghi ha vinto la seconda partita di Serie A. Il tecnico nerazzurro ha trovato dalla panchina l’arma giusta per sbloccare la sfida dello Stadio Bentegodi, che si è rivelata più complicata delle aspettative. La mossa che ha sbloccato la gara è stato l’ingresso in campo di Joaquin Correa, giocatore appena arrivato dalla Lazio che si è dimostrato subito decisivo mettendo a segno una doppietta. L’allenatore dell’Inter si gode il suo nuovo arrivo, autore di una doppietta dopo poche ore dall’ufficialità.
Alla soddisfazione di casa Inter, naturalmente, si contrappone la delusione dell’Hellas Verona. La formazione che giocava la partita in casa ha disputato un buon primo tempo, nel quale era riuscita a passare in vantaggio. La rimonta a tinte argentine portata avanti dalle reti di Lautaro Martinez e Joaquin Correa ha dato spazio allo sfogo dell’allenatore dei gialloblù Eusebio Di Francesco.
Leggi anche – Serie A, highlights Verona-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO
La seconda sconfitta in campionato dell’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco ha lasciato l’amaro in bocca all’allenatore ex Roma e Sassuolo. Al termine della partita vinta dall’Inter grazie ai goal di Lautaro Martinez e Joaquin Correa, il tecnico dei gialloblù ha parlato ai microfoni di DAZN. “Fa sorridere prendere goal da Correa” ha rivelato l’allenatore del Verona, che poi ha spiegato il motivo della sua affermazione.
“Quando prepari tutta la settimana situazioni di gioco e poi vedi che la partita viene decisa da un calciatore arrivato da poche ore in una squadra fa sorridere”. Il riferimento dell’allenatore a Correa è dovuto all’ufficializzazione del giocatore di poche ore prima della gara, poi decisa dallo stesso Tucu. Nessuna critica da parte dell’allenatore, ma soltanto l’amarezza per aver perso una partita ben giocata nel primo tempo, sotto i colpi dell’ultimo arrivato in casa Inter.
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…