Balotelli, è già caos in Turchia: la reazione dopo la sostituzione diventa virale – VIDEO

Mario Balotelli è già diventato protagonista in Turchia con la maglia dell’Adana Demirsport. Il calciatore è stato ripreso dalle telecamere, al momento della sostituzione, avvenuta dopo nemmeno un’ora di gioco: la reazione.

Balotelli
Balotelli e la reazione dopo la sostituzione in Turchia (Getty Images)

L’attaccante è stato sostituto dopo appena 57 minuti di gioco durante il match tra Adana Demirspor e Konyaspor. Il calciatore non ha accettato per nulla la sostituzione e così ha scaricato la tensione del momento quando è arrivato in panchina.

Un momento delicato per Mario Balotelli che ha rischiato, e non poco, di non giocare durante la stagione in corso per tutta una serie di motivi. L’ennesima prova di rilancio, quella offerta all’ex calciatore, condita da un’altrettanta reazione. Il match era in quel momento sul punteggio di 0-0, ma i rapporti con il mister non sono idilliaci.

Leggi anche – Messi al PSG, Verratti sveglia un retroscena sull’argentino: il racconto

Mario Balotelli sostituto in Turchia, la reazione del giocatore

Balotelli Adana
Reazione veemente di Balotelli dopo la sostituzione (Getty Images)

Balotelli è uscito anzitempo da un match e non ha preso bene la sostituzione. Il calciatore ha abbandonato infatti il campo e si è accomodato in panchina: la reazione è diventata virale sui social e ha riaperto il dibattito. Nemmeno il tempo di abbandonare il rettangolo di gioco che l’Adana è passata in vantaggio grazie a Assombalonga.

Nonostante il gol, alla fine il match è terminato 1-1 con il sigillo finale firmato Bardakci. Nel frattempo Super Mario, inquadrato dalle telecamere, si è mostrato furioso, compiendo dei gesti plateali e agitandosi per quanto accaduto. Il rapporto con il tecnico Samet Aybaba non è dei migliori: l’allenatore ha perfino criticato di recente Balotelli, in maniera pubblica, senza fare tanti giri di parole. Ennesimo momento difficile per la carriera del calciatore.