Messi al PSG, Verratti sveglia un retroscena sull’argentino: il racconto

Leo Messi al PSG ha mandato in visibilio il pubblico parigino e anche tanti altri appassionati sparsi nel mondo: il compagno Verratti racconta qualche dettaglio sull’ex Barcellona. 

Verratti PSG
Verratti commenta l’arrivo di Messi (Getty Images)

Messi è arrivato da poco al Paris Saint Germain ed è già entrato nel cuore dei tifosi. Nel frattempo Marco Verratti ha svelato qualche piccolo retroscena che riguarda il calciatore reduce dalla vittoria di Copa America con l’Argentina. 

La decisione di non proseguire con il Barcellona è stata messa ormai alle spalle da Leo Messi. Il tempo delle analisi e dei ripensamenti è finito, ora è bene parlare di calcio giocato. Intanto Verratti ha parlato del nuovo compagno di squadra a La Gazzetta dello Sport.

Leggi anche – PSG, addio a Mbappé: i parigini preparano il super colpo a sorpresa

Messi al PSG, l’aneddoto di Verratti

Messi PSG
Messi e la nuova esperienza a Parigi (Getty Images)

Il centrocampista del PSG si è detto profondamente contento di avere un calciatore come Messi in squadra. Si tratta senza ombra di dubbio di un colpo importantissimo per il presidente Al-Khelaifi e per tutti i tifosi della formazione francese. “Averlo qui è qualcosa di incredibile” ha dichiarato Verratti. Un momento sicuramente di gioia per l’arrivo di un campione. I tifosi del Paris Saint Germain adesso sognano in grande con una formazione composta da grandi calciatori.

Ovviamente un’operazione di mercato del genere non è così semplice, Verratti ha dichiarato infatti di averci creduto soltanto nel momento in cui lo ha visto veramente da vicino. Nel frattempo il centrocampista campione d’Europa si gode una nuova era con la maglia del PSG. “Leo ha grande personalità e in campo avverti la sua presenza. Stiamo sempre parlando di un leader e un campione amato anche da chi non tifa per le squadre con cui ha giocato” ha dichiarato Verratti.